www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Estremo del 21/10/2017 alle 19:39:41Anche io ho lo stesso mezzo anno 2009 e metto comodamente due bonbole, ma francamente non so dirti se da 10 o 15Kg.
Salve a thtti , ho acquistato un Roller Team Granduca 255P, e il libretto mi indica di installare 2 bombole da 15 kg. Purtroppo ho provato ma le bombole non entrano. Qualcuno sa se occorrono delle bombole speciali ? Grazie anticipatamente.
In risposta al messaggio di ecostar del 21/10/2017 alle 20:11:36Ho un Graduca 66, nel tempo ho tolto tutto, fasce e supporti dal vano portabombole e riesco a farci stare giuste giuste 2 bombole da 15Kg di propano; ma ti ripeto, ho tolto tutto.
sono pochi i vani bombola che si riesce a infilare 2 bombole da 15 kg , però una da 15 + una da 10 kg dovrebbero entrarci , per le bombole italiane da 15 kg mi pare esista una sola misura mentre per quelle da 10 esistono2 misure , comunque quel che dice il libretto uso e manutenzione sulla capienza delle bombole è approssimativo e puoi benissimo metterle con meno capienza mario