In risposta al messaggio di ecostar del 27/11/2020 alle 23:48:23andavo alla vetreria ma parlo dei tempi autostrada nisba o fino a PIACENZA poi passavi in città.in quei tempi il (progresso) della logistica amazon ecc. non sapevamo cosa fosse però si mangiava e magari bene pranzo e cena non panino sul camion.ciao mi dispiace la morte di quella donna che il marito anziano gli aveva fatto la serenata in ospedale.OT magari senza tutto questo progresso non avremmo visto sta melma
sui furgonati la bombola è interna ma in un vano apposito con sportello di accesso a tenuta , per le bombole in composito non saprei se sia il futuro ma potrebbe essere però a mio parere andrebbero riviste rendendole menorigide al gelo mi fa piacere sapere che conosci la val tidone e anche castello , magari con il tuo tir la destinazione era in logistica mario
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/11/2020 alle 21:59:28grazie sempre molto gentile il mio vano bombole è si interno 65 ma la luce è di 52 e per forza di cose bisogna inclinare la bombola e ciccia.comunque con 7.5 kg e campingaz di scorta dura abbastanza.non ho ancora capito bene consumo gas del frigo anche se è piccolo.
dipende da come è fatto il vano bombole, da me ci stanno due Beyfin e con anche un buon margine perchè il vano è ampio e con sportello ampio. Ho letto di alcuni casi di sportello piccolo dove bisogna inclinare la bombola,che la seconda non entra, ma io me ne guarderei bene di smontare il collare, poiuttosto userei bombola differente. Questo è il vano uguale al mio, nella foto con due bombole Tedesche, e vedi bene che lo spazio è abbondante. Anzi, con le Beyfin che sono piu basse di quelle Italiane di ferro, ho piu spazio per avviatere i raccordi sulle bombole.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 28/11/2020 alle 08:54:39se ha quelle dimensioni, una bombola di ferro da 10kg dovrebbe entrare e poi la affianchi con una piccola.
grazie sempre molto gentile il mio vano bombole è si interno 65 ma la luce è di 52 e per forza di cose bisogna inclinare la bombola e ciccia.comunque con 7.5 kg e campingaz di scorta dura abbastanza.non ho ancora capito bene consumo gas del frigo anche se è piccolo.
www.iz4dji.it