quote:Risposta al messaggio di sputnik inserito in data 29/12/2009 11:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Ozzero precisamente località Soria, per intenderci direzione Vigevano, è anche distributore Gpl. Cordiali Saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 28/12/2009 21:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli scontrini non li fanno perchè sono ecologisti... Non sprecano la carta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 29/12/2009 16:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i tappi li mettono caso! Te li mettono intonati al colore del tuo camper! Non conta quel che sta dentro, conta il colore da intonare. [:D][:D][:D][:D] Che branco di....!!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 29/12/2009 16:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non al colore del camper... Ma a quello della bombola[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 29/12/2009 16:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me a quello del camper! Si vede sono piu' fortunata di te! [;)]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 29/12/2009 16:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> approposito di scontrino, il consorzio dove mi fornisco io mi fa sempre lo scontrino e mi dice anche di controllare che sia tutto apposto. O sono fortunato io o lui è troppo onesto. Comunque lo scontrino si può e si deve chiedere.... Ciao a tutti e buon 2010 Riccardo
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 30/12/2009 11:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso l'attacco rapido perche' comodissimo ed essendo che finisce sempre di notte ci vuole un attimo andar fuori e cambiare e non si armeggia piu' con la chiave avvita/svita/tiene/perde, ecc. ecc. Anch'io lo usavo finchè una notte schiacciando il meccanismo per cambiare bombola sono shizzati via molla perno e fermi. Da allora due riduttori di pressione, due rubinetti, chiudi la vuota e apri la piena, 10 secondi con qualsiasi tempo. Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di fmar inserito in data 30/12/2009 14:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi tocchera fare cosi anche a me! Anche perche' cosi' so dove andare a prendere le bombole di propano tappo blu (a vite normale) a 17,ooE. Solo che adesso non c'ho animo di mettermi fuori a fare il lavoro al freddo.. per ora viaggio con questo attacco rapido. E' vero che e' un po' ballerino quell'aggeggio che premi e puo' saltar via tutto..[:D]
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 30/12/2009 16:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh bene, finalmente un venditore di bombole che viene allo scoperto. Proprio te cercavo! Come dicevo ho acquistato la bombola e fatalita' stavo andando via che vedo il camion che scarica le bombole ricaricate. Le bombole non erano liquigas ma agipgas (questa persona vende entrambi i marchi). Il camion non aveva pubblicita' del marchio trattato ma completamente anonimo. La persona che guidava veramente, ma veramente anziana. Mi ha dato molto l'idea della ricarica alternativa fai da te... fatta da uno che gli fa risparmiare parecchi soldi al venditore. Ho avuto questa netta sensazione mentre andavo via. E ribadisco che in passato queste liquigas tappo blu esattamente da meta' in poi ghiacciavano e diventavano inutilizzabili. Ogni ora le si doveva scambiare e funzionavano ancora un po' con truma accesa. Insomma.. poche cose che fanno tornare i conti che quel che c'e' dentro in queste bombole NON e' propano pure. Ora vedremo questa comperata stamattina cosa fa se fara' freddo. Ne ho una montata con tappo grigio (sempre liquigas) presa da altra parte e quest'altra tappo blu ancora d'aprire. In 4 anni che ho il camper MAI MAI MAI ho visto uno scontrino. Se gela anche questa liquigas vorrei andare a fondo della questione. Se chiamo il numero verde liquigas secondo te vado da qualche parte? Potranno certificarmi se quella bombola l'hanno ricaricata loro o no? Qui non e' possibile che tutti facciano i furbi ed intascano soldi. Poi cambiero' anche fornitore di bombole oltre che meccanico. Sta diventando impossibile trovare persone serie che non guardano SOLO i loro interessi. Che mi dici del camion in particolare? A te chi consegna ha il camion marchiato regolare? Sulla bombola posso vedere qualcosa di chi ha ricaricato se il tutto e' avvenuto regolarmente alla fonte e non da slambicchi furbi risparmiatori?
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 31/12/2009 00:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi ci sta nel vano la 15kg, per forza la 10. Dai niente... allora un nuovo proposito per l'anno nuovo. Tolgo quell'aggeggio di attacco rapido, faccio come han fatto tanti con impianto a doppia deviazione cosi' finita una giro la nuova e il lavoro del cambio si fa con calma a casa di giorno. E cosi' finalmente potro' cambiare anche fornitore di bombole e montare sia liquigas che agipgas... [^]