In risposta al messaggio di ziribega del 20/04/2023 alle 16:22:54Ma sono fatte apposta per i camper. Poi, più di 40° nei gavoni?
Buongiorno a tutti, oggi mentre montavo una bombola Beyfin in resina mi sono casualmente accorto di una scritta sotto la valvola che indicava 40°. Mi sono chiesto se per caso fosse la temperatura massima alla quale devono essere conservate. Se così fosse ritengo non siano adatte ad un uso estivo sopra i camper. Qualcuno ha notizie in merito? ziribega
In risposta al messaggio di ziribega del 20/04/2023 alle 16:22:54prova a chiedere direttamente a loro
Buongiorno a tutti, oggi mentre montavo una bombola Beyfin in resina mi sono casualmente accorto di una scritta sotto la valvola che indicava 40°. Mi sono chiesto se per caso fosse la temperatura massima alla quale devono essere conservate. Se così fosse ritengo non siano adatte ad un uso estivo sopra i camper. Qualcuno ha notizie in merito? ziribega
https://www.beyfin.it/contatti-...
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/04/2023 alle 17:13:38Non credo che le abbiano fatte apposta per i camper, ma perchè sono più leggere per tutti anche per loro che le devono movimentare e trasportare.
Ma sono fatte apposta per i camper. Poi, più di 40° nei gavoni?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/04/2023 alle 17:19:11Giusto consiglio, non l'avevo ancora fatto; adesso ho chiesto sentiamo cosa rispondono
prova a chiedere direttamente a loro chi meglio di chi le produce/vende ne sa qualcosa?
In risposta al messaggio di ziribega del 20/04/2023 alle 16:22:54Ciao,
In risposta al messaggio di switchy del 21/04/2023 alle 16:45:06vero
Ciao, oggi per curiositá ho letto frettolosamente sulla mia e sembra ci sia scritto -40
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/04/2023 alle 18:22:09Eh, purtroppo no....si raggiungono eccome!
Le bombole Beyfin le fa la RAGASCO, Norvegese e sono le bombole normalmente vendute e utilizzate in Scandinavia (ovviamente con la valvola con l attacco locale), quindi penso che non ci siano problemi con il freddo. In quei posti -30° non è infrequente, ma -40° non penso si raggiungano.