In risposta al messaggio di pidia del 24/10/2020 alle 14:00:40Ciao. Un buon ferramenta le ha. Per le candelette non so.
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto per trovare il ricambio della mollettina di fissaggio del piezo, come da dettaglio in foto. Sarei inoltre molto grato a chi potesse darmi indicazioni sul come rimontare le candelette piezo dei bruciatori smontati, suppongo ci sia un attrezzo apposito perchè a mano mi sembra impossibile... Grazie ! pidia
In risposta al messaggio di pidia del 24/10/2020 alle 14:00:40Le staffe (quelle specie di rondelle aperte con 3 denti verso l'interno, non è facile trovarle, forse da ferramenta molto ben forniti, a volte però sono comprese con le candelette. Io le ho cambiate a casa e c'erano.
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto per trovare il ricambio della mollettina di fissaggio del piezo, come da dettaglio in foto. Sarei inoltre molto grato a chi potesse darmi indicazioni sul come rimontare le candelette piezo dei bruciatori smontati, suppongo ci sia un attrezzo apposito perchè a mano mi sembra impossibile... Grazie ! pidia
In risposta al messaggio di pidia del 24/10/2020 alle 14:00:40Le molle credo si chiamino "sieger"
https://www.amazon.it/cococity-...
Maggiori informazioni
Transazione sicura
LED LEDS
.Scegli il tuo indirizzo
Fwww.amazon.it
%2Fgp%2Faw%2Fd%2FB00J7OSZIE&openid.identity= http%3A%2F%2Fspecs.openid.net%2Fauth%2F2.0%2Fidentifier_select&openid.assoc_handle=itamazon&openid.mode=checkid_setup&openid.claimed_id= http%3A%2F%2Fspecs.openid.net%2Fauth%2F2.0%2Fidentifier_select&openid.ns= http%3A%2F%2Fspecs.openid.net%2Fauth%2F2.0&" target="_blank" rel="noreferrer noopener">Aggiungi alla ListaFwww.amazon.it
%2Fdp%2FB00J7OSZIE%2Fref%3Dcm_sw_em_r_mt_dp_YkgLFbJ9K4D5K&subject=Verifica%20su%20Amazon.it">CondividiVendi su Amazon
In risposta al messaggio di pidia del 24/10/2020 alle 14:00:40Grazie dei consigli ragazzi, ma il mio problema non sono gli anellini di bloccaggio bensì la molla conica che tiene la candeletta spinta verso l'alto...
In risposta al messaggio di salito del 24/10/2020 alle 19:48:58Mi spiace se da altri terminali non si vede la molla dietro l'anello, nella mia foto si vede chiaramente...
Come da dettaglio in foto... si vedono gli anelli elastici...
In risposta al messaggio di salito del 24/10/2020 alle 19:57:23Si ma vorrei evitare di acquistare tutta la termocoppie e le candelette per usare solo gli anellini e le mollette di montaggio!
Comunque su amazzon immagini di termocopia con cavo fermi e annessi
In risposta al messaggio di bottastra del 24/10/2020 alle 20:36:29No, non ho ancora provato, può essere un'idea... Proverò anche a vedere cosa c'è su eBay, grazie!
Ma hai provato in un negozio di ricambi per cucine ? Ho visto che su eBay le molle si trovano, ma temo che le spese di spedizione incidano parecchio sul costo irrisorio del ricambio.
In risposta al messaggio di pidia del 24/10/2020 alle 20:44:37Ci sono (ho appena visto io): devi controllare solo il diametro.
No, non ho ancora provato, può essere un'idea... Proverò anche a vedere cosa c'è su eBay, grazie!
In risposta al messaggio di bottastra del 24/10/2020 alle 20:46:24
Ci sono (ho appena visto io): devi controllare solo il diametro.
In risposta al messaggio di pidia del 24/10/2020 alle 14:00:40eccola:
https://italiacampersud.it/p499...
In risposta al messaggio di Laikone del 24/10/2020 alle 20:56:19E' lei grazie!
eccola:
In risposta al messaggio di pidia del 24/10/2020 alle 21:08:31Ma se dalle tue parti c'è un negozio di ricambi per cucine, sicuramente lì le trovi !
E' lei grazie! La stavo già acquistando poi ho visto 8€ di spedizione... Mi dò ancora un'occhiata qua intorno, al limite tengo presente il sito come ultima spiaggia...
In risposta al messaggio di bottastra del 24/10/2020 alle 22:39:48
Ma se dalle tue parti c'è un negozio di ricambi per cucine, sicuramente lì le trovi ! Gli oggetti di così scarso valore non conviene comprarli on-line, salvo che non si tratti di un venditore cinese, nel qual caso però i tempi di attesa sono piuttosto lunghi.