Ciao NellAnto,
non voglio certamente mettere in dubbio la vostra delusione ma debutti definendoti 'neocamperista' e questo dice già molto.
Purtroppo i camper sono mezzi particolari senz'altro costosi ma lo standard costruttivo, il contenimento del peso e la destinazione d'uso non permettono particolari finezze.
Parli di allineamento. fragilità dei mobili e di buchi, termini che dicono molto e niente allo stesso tempo.
Posso dirti che uso camper da decenni ed ora ho da 3 anni un mezzo uguale al tuo; posso dire che si tratta di un mezzo più che onesto e, seppur con qualche problema, mi sta dando molto e, soprattutto, non ho notato quanto denunci e nemmeno differenze da altri mezzi posseduti e di fascia di prezzo superiori.
Ora non so se con mezzi decisamente più costosi si possa avere molto di più ma non credo trattandosi sempre di costruzioni con numeri relativamente limitati e che impongono allestimenti poco più che artigianali.
Ti auguro comunque di risolvere le tue problematiche e di trovare il giusto feeling con il tuo mezzo al fine di goderlo al meglio.
Ah, nella sezione 'marchi' c'è un'apposita pagina dedicata al marchio Burstner, magari li potrai trovare una discussione più mirata ed eventualmente maggiori consigli.
Ciao
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
Modificato da alexf il 28/08/2021 alle 09:39:56