In risposta al messaggio di roblungh del 13/02/2018 alle 22:16:48Ciao
Forse l'ho gia chiesto avendo avuto altri mh e avendone comprato un altro da poco per chi ha un motorhome nevis (meglio se un 22) mi dite come si sta in cabina? in viaggio d'inverno riscaldamento del ducato bastaa garantire una temperatura decente? e il estate il clima basta a mitigare l'effetto serra del vetrone? (questo forse lo sanno tutti i proprietari di MH su ducato) in sosta d'inverno arriva abbastanza aria in cabina sotto il letto basculante? (Ho fatto mettere la C6) e in estate visto che l'unica areazione è l'oblo circola abbastanza aria? grazie mille roberto buoni km a tutti
In risposta al messaggio di roblungh del 17/02/2018 alle 21:43:07ti rispondo comunque anche se non ho il Nevis, ma un suo simile che monta la stessa meccanica e probabilmente lo stesso vetro anteriore (per la cronaca è un G-Line 938)
speriamo qualcuno ci dica qualcosa se no appena me lo consegnano (è questione di giorni) e lo provo mettero le mie impressioni
In risposta al messaggio di tommaso52 del 17/02/2018 alle 22:45:59grazie molte perchè sui precedenti mh datati sia il riscaldamento che il clima non riuscivano a fare il loro lavoro a causa del vetrone
ti rispondo comunque anche se non ho il Nevis, ma un suo simile che monta la stessa meccanica e probabilmente lo stesso vetro anteriore (per la cronaca è un G-Line 938) ..comunque, il riscaldamento in cabina, così comeil condizionatore, durante la marcia fanno il loro egregio dovere. da fermi e d'estate quando il sole picchia forte, solo in quel caso è meglio mettere una schermatura riflettente ma ribadisco, solo in quel caso.