In risposta al messaggio di gardelion del 16/11/2024 alle 19:37:28Strano, sei sicuro della tensione che arriva alla truma con le sole batterie?
Salve a tutti, il mio problema è che il boiler funziona solo quando il pannello solare carica. Ho sostituito le batterie, ma niente. La tensione è regolare.npotete aiutarmi ? La caldaia è una combinata della truma. L'anno scorso ho sostituito il pannello solare ed il regolatore, ma per un anno è andato sempre bene. Ciao e grazieeee gardelion
In risposta al messaggio di gardelion del 16/11/2024 alle 20:24:38Forse hai qualche contatto farlocco, se accendi il motore funziona tutto regolarmente?
Grazie lo penso anch'io, ma non ho il tester con me. Durante il giorno ha scaldato regolarmente, ma adesso che è sera non va più. Ho sostituito la batteria, ma nulla, non si accende nemmeno il led del interruttore, mentre le luci della cellula sono accese.
In risposta al messaggio di gardelion del 16/11/2024 alle 19:37:28
Salve a tutti, il mio problema è che il boiler funziona solo quando il pannello solare carica. Ho sostituito le batterie, ma niente. La tensione è regolare.npotete aiutarmi ? La caldaia è una combinata della truma. L'anno scorso ho sostituito il pannello solare ed il regolatore, ma per un anno è andato sempre bene. Ciao e grazieeee gardelion