In risposta al messaggio di scubidu del 08/01/2017 alle 21:29:16
aggiorno io la situazione oggi e passato a casa mia ciki la tensione arriva giusta la stufa cerca di partire fa il ciclo pulitura caldaia si sente la valvola gas che apre e chiude immediatamente peronon parte l'accenditore. poi rimanne attiva la ventola espulsione fumi senza andare in blocco. ho provato sostituirla con la mia scheda e parte correttamente. ho provato la presunta guasta sul mio e non parte. a questo punto e la scheda. si trova qualche schema in rete o e tutto top secret??
Ciao, guarda sono nuove
In risposta al messaggio di ciki del 06/01/2017 alle 23:55:58
Domani vado a controllare,anche con la bombola del gas chiusa non và in blocco...
c'è poco gas o la miscela è poco ricca di propano e non riesce a dare la giusta pressione; il motivo è certamente quello
In risposta al messaggio di cb48 del 10/01/2017 alle 12:09:49
Ciao, guarda sono nuove
grazie, e un modello diverso da quella che ho in mano, piu che altro ero curioso di capire la causa del guasto
In risposta al messaggio di PDR del 10/01/2017 alle 12:16:33
c'è poco gas o la miscela è poco ricca di propano e non riesce a dare la giusta pressione; il motivo è certamente quello
un post piu su , ho scritto che ho provato a scambiare la scheda con la mia funzionante e la stufa e partita correttamente
In risposta al messaggio di scubidu del 07/02/2017 alle 00:17:12
aggiorno un po la situazione ciki ha provato a rimandare la scheda in assistenza , visto che la garanzia della scheda gia sostituita 2 anni prima era scaduta da pochi giorni. pero ha dato esito negativo. e ritornata con la scritta non in garanzia. era quasi sottointeso, pero si spera sempre in un colpo di c..lo
oltre che nel colpo di c@@o è lecito sperare in un po' di onestà e comprensione da parte dell'azienda che ha venduto la scheda.
In risposta al messaggio di scubidu del 07/02/2017 alle 21:23:05
Non è tutta farina del mio sacco. Ho amico che è molto piu bravo in elettronica Però non conoscendo il.funzionamento meccanico elettronico difficilmente si ripara. Diciamo uno e.il braccio e l altro la mente. Poi conta molto.il.fattore C
Ma adesso se manca il gas va in blocco ?