In risposta al messaggio di bulk del 08/04/2019 alle 00:06:10Ciao.. Non dovrebbe succedere ne collegato alla 220 ne scollegato... La 12v viene passa comunque dalla bs... Almeno sul mio vecchio mezzo...
Per quanto riguarda la parte elettrica, succede una cosa molto strana. Collegato alla 220v, funziona tutto bene, ma ci sono 4 punti luce, di cui uno in bagno, che se accendo si spegne tutto ed il punto luce appena accesostenta con una luce molto fioca. Come se ci fosse un abbassamento di tensione. Me lo potrei ancora aspettare quando sono collegato alla batteria servizi, ma quando sono collegato alla 220v, non capisco dove stia il problema. Qualche idea? Grazie.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 08/04/2019 alle 00:23:05Grazie.
Ciao.. Non dovrebbe succedere ne collegato alla 220 ne scollegato... La 12v viene passa comunque dalla bs... Almeno sul mio vecchio mezzo... In ogni caso io non sono un esperto... Andrei a leggere primadi tutto con un multimetro digitale i punti incriminato, a vedere se la tensione è corretta e sennon lo é darei un occhio a cablaggi e connessioni....
In risposta al messaggio di bulk del 08/04/2019 alle 00:06:10é per caso un mezzo acquistato di recente?
Per quanto riguarda la parte elettrica, succede una cosa molto strana. Collegato alla 220v, funziona tutto bene, ma ci sono 4 punti luce, di cui uno in bagno, che se accendo si spegne tutto ed il punto luce appena accesostenta con una luce molto fioca. Come se ci fosse un abbassamento di tensione. Me lo potrei ancora aspettare quando sono collegato alla batteria servizi, ma quando sono collegato alla 220v, non capisco dove stia il problema. Qualche idea? Grazie.
In risposta al messaggio di anasta del 08/04/2019 alle 08:05:16Usato. 1993 .appena acquistato, ho fatto vari controlli. Ora sono all'impianto elettrico .