quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 02/12/2009 16:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2A sono pochini...fai tu il conto: 230*2=460W totali. Quindi sicuramente il tuo da 500W non lo regge. Però mi sembra assurdo pagare la corrente ed avere solo 2A...almeno 4 o 6. Il mio è il Delonghi 7 elementi con termostato, alto e con le rotelle, non quelli bassi. Mi sta preciso sotto al tavolo della dinette o lo metto dove mi va![;)]
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 02/12/2009 08:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non possiedo quel radatorino ma uno simile piu economico , se il tuo regolandolo al max non si spegne mai lascialo stare e non ritarare nulla , il mio per fare in modo che rendesse come doveva ho voluto ritararlo per evere + o - la stessa regolazine del tuo , vai tranquillo che non va in surriscaldamento , diverso sarebbe se il termostato di regolazine fosse regolato piu basso e non interviene mai Mario
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 03/12/2009 16:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto appieno...[}:)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 01/12/2009 22:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho appena acquistato all'Un...o di Udine.Ho telefonato x saperne la disponibilità e sono andato ad acquistarlo. Non dovrebbe servirmi dato che,oltre alla mia Combi 3002 ho anche il Tec 29+condizionatore[:D], ma non sempre lo si può accendere o,peggio, non sempre le colonnine reggono il carico completo (condiz.+utenze varie).Con 3 bimbi poi,preferisco stare al calduccio senza consumare troppo gas.[;)] Robygp46,grazie del consiglio! Brunetto
quote:Risposta al messaggio di Al65 inserito in data 03/12/2009 17:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo! Nel mio caso,la prudenza non è mai troppa!Con tre bimbi a bordo (oltre noi s'intende),l'attenzione è sempre massima, pur godendosi il w-e o la vacanza più in generale.[;)]
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 01/12/2009 23:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho preso quello piccolo a 8 elementi consumo 800 w, e devo dire che funziona che è una meraviglia, silenzioso e sufficiente per tenere un buon calduccio nel camper. Per i piccoli, io ho una bimba di 1 anno e mezzo, la prima volta che lo ho acceso gli ho preso la manina e gli ho fatto sfiorare il calore, ha capito che li non ci deve mettere le dita (idem qualche mase fà con la fiamma dell'accendino che adesso quando ne ve uno dice "gno gno!". Il calore del radiatore comunque non ustiona (come può ustionare una stufa tanto per intenderci) bensì è molto caldo. Secondo me ci sono più probabilità che si faccia del bmale se tocca le alette della Truma (anche li gli ho fatto sfiorare con le manine). Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 03/12/2009 16:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come pensi che venga riscaldato l'olio della tua stufetta? per quale motivo ritieni che sia più sicura di un termoventilatore?
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 01/12/2009 22:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho acquistato lo stesso un mese fa, scalda molto ed entrarci in contatto è doloroso, ma non tanto da provocare ustioni! I bimbi imparano in fretta ad evitarlo, noi ne abbiamo uno di 2 anni e mezzo, l'ha toccato una volta e ha subito capito che non era il caso di ripetere l'esperienza. :) Nessun problema per la moquette, ce l'abbiamo anche noi. Lo teniamo normalmente sotto il tavolo della dinette.