quote:Risposta al messaggio di milos inserito in data 04/12/2009 14:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di risponderti... Il radiatore ad olio è molto più sicuro,anche se si alimenta come un qualsiasi elettrodomestico che produca calore,in quanto non presenta parti che lavorano ad incandescenza.Diventano pericolosi nel caso di ribaltamento(anche se molti hanno un pulsante di sicurezza posto al di sotto della base)e possono essere soggetti a cortocircuiti...
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 09/12/2009 15:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho lasciato accesso 4 notti facendo attenzione a non farlo toccare da nessuna parte. Ho notato che la base a contatto con il pavimento non si riscalda per cui è abbastanza isolato. Ad ogni modo un occhio durante la notte lo do sempre [;)] Ciao Cla
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 09/12/2009 23:00:33 ...nel cavo di alimentazione (che ho gia' sostituito perche' troppo corto per poterlo portare...>> ecco, quella è una cosa che devo fare anch'io! mi sono accorto infatti che è troppo corto per poterlo attaccare alle prese (di solito poste a metà altezza nei nostri camper) senza dover usare una prolunga Dany
quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 09/12/2009 23:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca miseria comprato 15gg fà proprio da loro a 34€, comunque funziona bene. Marco
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 12/12/2009 00:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo che, dopo quasi 2h il termostato scattava più o meno a 3.Non ci ho dato troppa importanza. Nel campero poi non ci ho proprio badato: l'importante che facesse il suo![:D]