In risposta al messaggio di walter66 del 31/07/2023 alle 15:05:36Io ho preso questi al Leroy Merlin e mi sono trovato molto bene. Per me bella luce, buona intensità luminosa e mi stanno durando da diversi anni. C'è anche la versione a luce calda o fredda.
Salve, volevo mettere delle luci led all'interno dei miei faretti che al momento sono alogeni e fanno poca luce. visto che sopra hanno un coperchio di plastica cerco qualcosa che non scaldi molto attacco g4 avete suggerimenti?. Vorrei anche effettuare il cambio plafoniera che attualmente ha un neon ed è circolare da 26 co qualcosa a led più moderno plafoniera faretto, in questo caso specifico vorrei sostituirlo con qualcosa che si abbini alla plafoniera che andrei a installare ma ho il problema dell'asta della tenda grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti
In risposta al messaggio di walter66 del 31/07/2023 alle 15:05:36Il mio camper del 2010 ha gia' tutte le luci a led, ovviamente quelle disponibii all' epoca.
Salve, volevo mettere delle luci led all'interno dei miei faretti che al momento sono alogeni e fanno poca luce. visto che sopra hanno un coperchio di plastica cerco qualcosa che non scaldi molto attacco g4 avete suggerimenti?. Vorrei anche effettuare il cambio plafoniera che attualmente ha un neon ed è circolare da 26 co qualcosa a led più moderno plafoniera faretto, in questo caso specifico vorrei sostituirlo con qualcosa che si abbini alla plafoniera che andrei a installare ma ho il problema dell'asta della tenda grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti
In risposta al messaggio di walter66 del 31/07/2023 alle 15:05:36Ho la stessa tua intenzione. Il mio camper è del 2004 e devo provare le circoline led in sostituzione ai sistemi al neon a costo contenuto e senza alterare la struttura esistente. Ti aggiorno appena arrivano
In risposta al messaggio di SimoneSoso del 10/08/2023 alle 17:56:33Hai avuto un ottima idea.
Su un vecchio furgonato che aveva le circoline piccol e cicciotte introvabili ed altre alogene ho tolto tutto lì'interno delle plafoniere sostituendolo con i led in rotolo tagliato e giuntato. Risultato eccellente per la quantità di luce e per l'originalità del mezzo mantenuta ;-). Attenzione a sceglierlo della tonalità che preferisci e della potenza adeguata.