quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 10/01/2010 21:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcofurla inserito in data 10/01/2010 22:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mizar ha la mansarda come tutto il tetto rivestita di tessuto di serie ma dubito che questo influisca di molto alla dispersione di calore.Noi abbiamo la cabina ducato con i sedili girevoli e quindi non possiamo "separarla" e quindi dobbiamo coibentarla per bene, e da li che si ha dispersione.Io adotto i coprivetri esterni (solo vetri)ed interni anche se questo inverno li ho dimenticati a casa[}:)], penso siano utili per la nostra cabina non separata. Penso anch'io che hai un non buon funzionamento del webasto oppure il termostato rivelatore temperatura danneggiato...il mio webasto quando lo accendo dopo dieci minuti devo abbasarlo per forza, altrimenti sudo[;)]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 10/01/2010 22:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 10/01/2010 16:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Emiliano, ho guardato, ma i cavetti arrivano direttamente dalla matassa cablata del webasto stesso, devo solo capire qual'è il positivo e quale il negativo e a cosa serve il terzo, secondo me, andando a naso, uno dovrebbe essere il negativo l'altro il positivo ovviamente e il terzo dovrebbe essere quello che da corrente per la luce del triangolino che trovi sulla rotellina del termostato, quello che si accende di verde quando il riscaldatore è acceso e ti da i lampeggi quando c'è qualche anomalia, bisogna solo sapere come vanno posizionati, secondo me, se quello del led va sul positivo, anche quell'altro finissimo va sul positivo, altrimenti se collegato al negativo, il gemello idem...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/01/2010 22:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcofurla inserito in data 11/01/2010 23:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa marcofurla... ma tu che webasto hai ?? Perchè qui si dava per scontato (almeno io) che si stesse parlando del 3500 airtop. I web. 3900evo a me risulta (sottolineo a me...) che siano già dotati della strumentazione che tu vorresti montare e della regolazione per l'utilizzo in quota....
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 12/01/2010 06:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti anch'io pensavo questo [8)]. Ma non sarà che il 3900 è il 3500 "potenziato elettronicamente" tramite quel comando li (piano coi pomodori [:I][;)])? E poi quanto costa sto comando dell'Evo? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di marcofurla inserito in data 08/01/2010 22:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dully98 inserito in data 12/01/2010 22:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>