In risposta al messaggio di Pierluigimariot del 22/11/2024 alle 12:01:05Metti pure di che anno è potrebbe essere utile
Buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto, mio cognato defunto un anno fa aveva il camper Mizar 140 che ha lasciato alla moglie e alla figlia, era mezzo smontato per risistemarlo. Mi sono preso questo impegno ma dell'impiantoelettrico della cellula non c'era nessuno schema, qua ho visto delle foro pubblicate ma non si riesce a leggere colori o nomi dei collegamenti. Se qualche anima buona e gentile li avesse e me li potesse inviare per email o whatsap. Piero Mariotti
In risposta al messaggio di Pierluigimariot del 22/11/2024 alle 12:01:05non è molto difficile creare un’impianto nuovo, forse più facile che seguire uno schema elettrico, basta che rispetti l’uscita fusibili e che ti segni bene le coppie di cavi
Buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto, mio cognato defunto un anno fa aveva il camper Mizar 140 che ha lasciato alla moglie e alla figlia, era mezzo smontato per risistemarlo. Mi sono preso questo impegno ma dell'impiantoelettrico della cellula non c'era nessuno schema, qua ho visto delle foro pubblicate ma non si riesce a leggere colori o nomi dei collegamenti. Se qualche anima buona e gentile li avesse e me li potesse inviare per email o whatsap. Piero Mariotti
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 22/11/2024 alle 13:04:52Hector hai ragione, ma i connettori avranno un senso un ordine i fili dal cb hanno anche dei colori sia in entrata che in uscita e quindi fare tutto da capo mi sembra un pò azzardato
non è molto difficile creare un’impianto nuovo, forse più facile che seguire uno schema elettrico, basta che rispetti l’uscita fusibili e che ti segni bene le coppie di cavi