In risposta al messaggio di Madmanmax del 29/11/2024 alle 21:11:28forse, e ripeto forse ti sentiranno meno se agganci un rimorchio e li fai la tua stanza, pensi che da una tenda o da una porta in carta velina il rumore non passi?
Purtroppo ho sonno rumoroso... esistono camper con 'camera da letto chiusa' a fondo camper?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Madmanmax del 29/11/2024 alle 21:11:28Certo che esistono,hai voglia ...
Purtroppo ho sonno rumoroso... esistono camper con 'camera da letto chiusa' a fondo camper?
In risposta al messaggio di mausone46 del 30/11/2024 alle 00:55:198 bar in gola?
Mia moglie mi ha costretto a fare un test Apnoe per via dei continui blocchi respiratori che avevo durante la notte, In clinica e' stato appurato che soffro di Apnoe, mi e' stato prescritto l'uso di un ResMed CPAP, da 7 anninon ho piu questo problema. Ma la cosa piu stupefacende per mia moglie e' stato il fatto che dallora non russo piu. Mia moglie diceva che tagliavo interi Boschi ogni notte. Il ResMed pompa aria fino a 8 mBar in gola, in modo che il flusso d'aria tenga sempre aperto un varco soddisfacente per far passare l'aria fino ai polmoni. Senza il ResMed i muscoli della mia gola tendono ad afflosciarsi, questo provoca il blocco respiratorio e quando passa solo un filo d'aria questo provoca il russare. La dottoressa mi ha prescritto la maschera solo per il naso, ma per chi non riesce a respirare abbastanza puo usare quella con naso-bocca. All'inizio fa una strana sensazione usare questa maschera, Io mi ci sono abituato velocemente. Da noi paga tutto la cassa mutua.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/11/2024 alle 07:31:27e va be il solito precisino (sei mica un po svizzero?)
8 bar in gola? Non è che sono 8 mb? Le gomme del mio camion sono gonfiate a 8 bar, se immetti una tale pressione nel corpo di una persona, esplode
In risposta al messaggio di mausone46 del 30/11/2024 alle 00:55:19Ma come si alimenta in camper? Consuma molto?
Mia moglie mi ha costretto a fare un test Apnoe per via dei continui blocchi respiratori che avevo durante la notte, In clinica e' stato appurato che soffro di Apnoe, mi e' stato prescritto l'uso di un ResMed CPAP, da 7 anninon ho piu questo problema. Ma la cosa piu stupefacende per mia moglie e' stato il fatto che dallora non russo piu. Mia moglie diceva che tagliavo interi Boschi ogni notte. Il ResMed pompa aria fino a 8 mBar in gola, in modo che il flusso d'aria tenga sempre aperto un varco soddisfacente per far passare l'aria fino ai polmoni. Senza il ResMed i muscoli della mia gola tendono ad afflosciarsi, questo provoca il blocco respiratorio e quando passa solo un filo d'aria questo provoca il russare. La dottoressa mi ha prescritto la maschera solo per il naso, ma per chi non riesce a respirare abbastanza puo usare quella con naso-bocca. All'inizio fa una strana sensazione usare questa maschera, Io mi ci sono abituato velocemente. Da noi paga tutto la cassa mutua.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/11/2024 alle 09:02:59... da metterli sulle orecchie della moglie? ....
I cerotti non funzionano?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/11/2024 alle 09:51:11
... da metterli sulle orecchie della moglie? ....
https://www.redcare.it/benesser...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/11/2024 alle 07:31:27
8 bar in gola? Non è che sono 8 mb? Le gomme del mio camion sono gonfiate a 8 bar, se immetti una tale pressione nel corpo di una persona, esplode
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/11/2024 alle 09:50:03Resmed vende anche la presa 12 V ( circa 100 € ) La cassa mutua non la paga ahahahhaha
Ma come si alimenta in camper? Consuma molto? Il problema a fere quei test è che a volte le cose prendono una piega sbagliata e c'è chi ci ha rimesso la patente Come dicono in Trentino: meglio non andare a mettere il qulo nelle ortiche
In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/11/2024 alle 10:00:59Il problema non e' il naso.
questo genere qui dicevo non li ho provati personalmente ma sembra che ad alcuni riescano dopo un certo periodo di uso a limitare o eliminare il problema
In risposta al messaggio di mausone46 del 30/11/2024 alle 12:47:46Io uso da anni un inverter e tutto funziona alla perfezione
Resmed vende anche la presa 12 V ( circa 100 € ) La cassa mutua non la paga ahahahhaha l'ultima volta mi sono portato indietro la Power Station Jackery e ho attaccato il Resmed sulla presa 230 V avra' consumato circa un 12% cioe' 3,6 AH se non sbaglio i calcoli, oppure 43,2 Watt magari sara' qualche watt in piu, ma non ti butta giu le batterie in una notte.
In risposta al messaggio di rotella del 30/11/2024 alle 15:21:14può essere, i rumori si propagano verso l’alto
Ho sperimentato che dormire sul letto del tetto a soffietto risolve il problema per chi dorme dentro al camper. Non so se può essere installato sul tuo veicolo.