In risposta al messaggio di costantino64 del 12/07/2023 alle 15:57:32secondo me fra periodo morto (lo è anche su altre piazze riguardanti più o meno lo stesso argomento) e gli inevitabili cxxi@toni (non mi tiro indietro) molti non scrivono più o quasi
ma che bello quando pubblicavano i post di costruzione camper fai da te, ora periodo morto? Costantino
In risposta al messaggio di PDR del 12/07/2023 alle 16:00:02Potrei fare una "serie" di tre o quattro stagioni !!
secondo me fra periodo morto (lo è anche su altre piazze riguardanti più o meno lo stesso argomento) e gli inevitabili cxxi@toni (non mi tiro indietro) molti non scrivono più o quasi
In risposta al messaggio di Pedro2 del 12/07/2023 alle 22:06:20Dicasi frigo friggitor
Adesso il più gettonato è il frigo che non friga i filmini io non li ho fatti mai
In risposta al messaggio di costantino64 del 12/07/2023 alle 15:57:32Ormai su you tube è pieno di filmati di gente che si fa il camper da solo partendo dal solito furgonato ma anche da altre basi, tipo camion 4 x 4, cellule scarrabili, etc. etc. basta solo cercare.
ma che bello quando pubblicavano i post di costruzione camper fai da te, ora periodo morto? Costantino