In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/05/2017 alle 22:27:46
Si, così è tutto chiaro e condivisibile, in effetti ogni pesa puo avere un errore e se si sommano nel modo sbagliato..... Però, penso che una pesa certificata non possa avere svarioni piu di 50kg, ma penso anche moltomeno viso che vengono revisionate e bollate in quanto si usano per la vendita di materiali. Penso che al massimo pensando nella maniera piu negativa, tra due pese non possa esserci una differenza se non inferiore ai 100kg, ma nel caso peggiore. Poi casomai penso sbagliato . Però, è poi tutto da vedere al momento come vanno effettivamente le cose. Però, per avere una multa di piu dei 28 euro, bisogna proprio avere un peso bello abbondante. Per il potere ripartire, penso che una volta vista la buona vlontà di buttare l'acqua, si possa ripartire. Altrimenti li minaccio di lasciargli la moglie come peso da scaricare, e allora mi fanno subito andare via piuttosto che sorbirsela Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Altrimenti li minaccio di lasciargli la moglie come peso da scaricare, e allora mi fanno subito andare via piuttosto che sorbirsela
In risposta al messaggio di xc70 del 25/05/2017 alle 07:39:43
Altrimenti li minaccio di lasciargli la moglie come peso da scaricare, e allora mi fanno subito andare via piuttosto che sorbirsela Adesso ho capito perché hai comprato il 4x4 già bello pesante da nuovo.
tutto ha un perchè