quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 24/11/2010 14:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piange il cuore, vedere un mezzo di alta gamma così bello e sapere che qualcuno non lo ha sigillato come si deve, e la casa madre che non si prende le proprie responsabilità. Credo avesse ragione tua moglie, in questi casi bisognerebbe essere più cattivi, subito dall' avvocato. Certo che ci vuole fortuna, quando si acquista un camper, pensa che io ho un MCLouis glen 430vv sempre del 2006, gruppo SEA, sconsigliatomi da qualcuno per la cattiva reputazione sulle infiltrazioni, devo invece dire che per adesso nessun problema, anzi si vede terostat che deborda da tutte le parti, segno di un probabile buon lavoro, mai fatto nessun tagliando infiltrazioni, ne io ne il precedente proprietario, me lo controllo da solo. Ivo
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 24/11/2010 17:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 24/11/2010 17:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 24/11/2010 21:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, come da Art.7 del Regolamento La invitiamo a firmare almeno un post con nome cognome e citta di residenza. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 23/11/2010 13:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dando per scontato che tutto ciò che hai raccontato sia vero (ci credo, ma è talmente assurdo ciò che ti è successo che sembra un film) e che tutto sia documentato con lettere, ricevute, tagliandi ecc... Io non avrei dubbi a recarmi presso la fabbrica, parlare con il responsabile tecnico e poi lasciargli il camper davanti all'officina concedendo loro 60 giorni per ridarmi il camper completamente rifatto e con una nuova garanzia almeno biennale oppure sostituendolo con uno nuovo. Il tutto con testimoni e documentato con cinepresa. Sono certo che interveranno. Anche perchè tu li avvisi che il camper lo torni a prendere accompagnato dalle iene o da striscia la notizia. anzi quasi quasi potresti farti accompagnare proprio da loro mentre porti il camper in fabbrica. Funziona meglio di qualunque avvocato. Luigi
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 24/11/2010 19:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 24/11/2010 20:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 24/11/2010 21:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 24/11/2010 22:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 24/11/2010 20:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 24/11/2010 21:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/11/2010 22:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 24/11/2010 21:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Gatto, ma non è così che si fa! Non si sconsiglia una marca per un mezzo venuto male o per una burocrazia sbagliata. Mio marito, prima di conoscere me, ha avuto 2 Mobilvetta: un Gipsi e uno Skipper. A detta sua sono stati i migliori mezzi che ha avuto! Mai niente! Sempre eccellenti in tutto! Nel caso di Lupettino, vediamo cosa è andato storto, perchè nella sua storia qualcosa di sicuro non è andato come la prassi indica. Con calma lo scopriremo. Ma MAI incitare a non comprare un mezzo per " uno su mille". Saluti. M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/11/2010 17:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, ma qui c'è una palese carenza di post vendita, per questo ho detto che sconsiglierò quella marca, che il mezzo sia nato storto è fuori dubbio e che possa capitare a qualsiasi casa costruttrice, anche alle più blasonate ci sta: "errare umanum est" ma il perseverare nell' errore non esiste![:(!][:(!][:(!] Mi spiace ma non cambio idea in merito! A meno che domani Fabio non ci dica : mi hanno cambiato il mezzo!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 25/11/2010 21:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/11/2010 17:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>