quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 31/08/2010 11:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè primo in centro con il camper non mi sembra il massimo .secondo ma quanti controlli hai avuto nella tua vita per l'inquinamento?? certo i venditori preferiscono venderre un euro 5 cosi' ci guadagnano ..[:D] io abito in periferia zona monza e non ho MAI avuto il inimo problema..secondo me' è l'ultimo dei problemi..
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 28/08/2010 18:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo...non è mio...io ne ho uno uguale...e quindi sto dicendo che è un ottimissimo camper...
quote:Risposta al messaggio di el tano inserito in data 27/08/2010 23:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gli igrometri li trovi facilmente anche in rete...variano da 20 euro fino anche 900...dipende cosa devi farci...io lo uso per il legname da falegnameria non deve essere preciso al millesimo...l'ho preso 5 anni fa e l'ho pagato 150 euro...
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 31/08/2010 17:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ha più di 20 anni puoi iscriverlo al registro storico e circolare ugualmente con i blocchi antinquinamento del traffico, anche se non in tutti i comuni. [;)]
http://www.subito.it/ducato-nap...
id="size6">id="red">id="Times New Roman">