In risposta al messaggio di Lambada69 del 11/04/2019 alle 12:54:42Non ho ben capito cosa intendi ti dico cosa succede a me normalmente
buongiorno,qualcuno sa spiegarmi come mai quando accendo la centrale comandi della cellula mi esce ugualmente l'acqua dai rubinetti nonostante sia ancora disinserita dal comando principale.,Praticamente il tasto dell'acqua sulla centrale non funziona.grazie
In risposta al messaggio di salito del 11/04/2019 alle 13:25:27sulla centralina ci sono due tasti uno accende la cellula da energia,laltro con il segno di un rubinetto accende la pompa.
Non ho ben capito cosa intendi ti dico cosa succede a me normalmente Stacco centralina ritorno dopo ore mezza giornata e senza attaccare la centralina aprendo i rubinetti esce l acqua Normale perché i tubi erano sono rimastiin pressione Quindi quando esco dal camper e so di stare via delle ore oltre a staccare la centralina apro i rubinetti scaricandomquindi la pressione dalle tubature doppia sicurezza senza corrente e zero pressione nei tubi
In risposta al messaggio di Lambada69 del 11/04/2019 alle 12:54:42A mio avviso il precedente proprietario ha collegato La pompa alla 12 volt della cellula. Vedrai che troverai in prossimità della pompa i fili scollegati .
buongiorno,qualcuno sa spiegarmi come mai quando accendo la centrale comandi della cellula mi esce ugualmente l'acqua dai rubinetti nonostante sia ancora disinserita dal comando principale.,Praticamente il tasto dell'acqua sulla centrale non funziona.grazie