In risposta al messaggio di conte63 del 30/11/2018 alle 14:58:23Controlla se le bolle non siano anche da altre parti altrimenti hai un problema serio...
dopo una manutenzione del mio roller team ho notato delle piccole bolle sulla vernice all'altezza del frigorifero il tecnico della manutenzione mi ha detto si tratta del cancro dell'alluminio, dovendo spostare il frigo per la riparazione mi ha chiesto 1000 euro troppo caro?
In risposta al messaggio di conte63 del 30/11/2018 alle 14:58:23Di che anno è il tuo mezzo?
dopo una manutenzione del mio roller team ho notato delle piccole bolle sulla vernice all'altezza del frigorifero il tecnico della manutenzione mi ha detto si tratta del cancro dell'alluminio, dovendo spostare il frigo per la riparazione mi ha chiesto 1000 euro troppo caro?
In risposta al messaggio di conte63 del 30/11/2018 alle 14:58:23Cancro alluminio!
In risposta al messaggio di latrofa124 del 30/11/2018 alle 18:55:02È un 2003
Cancro alluminio! viti in ferro su alluminio + sale = correnti elettrogalvaniche / l'alluminio cede sul ferro corrodendosi,questo il risultato, ricordate quando una volta i camper venivano assemblati con la canalita avvitata e il copriviti a striscia, Roberto