In risposta al messaggio di Rascal del 29/06/2024 alle 09:28:38Ciao, no non è con il sistema a cascata(che è sul Laika 2.1 tw) sulle specifiche dichiara 36....forse non era in bolla perfettamente anche se per mancare 8/10 lt ce ne vuole , comunque provo a vedere se una volta in bolla più o meno perfettamente succede di nuovo ciao e grazie.
Stai parlando del sistema laica con piu contenitori, uno piccolo sotto la tazza e l'altro a cascata molto piu grande ? 25 litri mi sembrano pochi per un nautico che normalmente come capienza si aggira attorno ai 40 litri,se è il sistema laica a cascata operi nel modo corretto? Non vorrei che fosse stato modificato eliminando il serbatoio grande. Come fa a buttare fuori le acque nere sei sicuro che il tutto sia a tenuta
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/06/2024 alle 12:38:10Ciao,scusa per la sezione sbagliata non sapevo dove rivolgermi,comunque forse mi sono spiegato male non è il sebatoio che perde perchè riesco a scaricae il tutto senza intoppi, e il WC che a un certo punto si riempe ma svuotando il serbatoio torna tutto normale forse hò calcolato male la capienza che è di 36lt. forse non era in bolla perfettamente grazie comunque Ciao.
A parte la sezione sbagliata Innanzi tutto, non deve buttare fuori nulla dal serbatoio, se butta fuori, significa che c'è qualcosa di rotto Poi,se la capienza non corrisponde, ho paura che sia pieno di cartapesta. Consiglio di smontarlo e capire cosa è successo, sia per la rotturela che per la scarsa capienza