In risposta al messaggio di Seal2669 del 23/11/2021 alle 20:56:55Tutti vengono aggiunti dopo, e come ti hanno detto, le grigie non hanno un tappo di riempimento
Ciao e grazie per la risposta. Guarda, il mezzo l ho appena comprato quindi nn so a cosa gli serviva tutta quella acqua. Quindi dici che é stato messo dopo il secondo bocchettone? Nn vorrei che fosse quello delle grigie...
In risposta al messaggio di vadopiano del 24/11/2021 alle 07:59:18Ciao e grazie per la risposta. No, il bocchettone di scarico é chiuso. Quando ho caricato un po' di acqua dal nero, ho visto che gocciolava abbastanza forte da un tubicino proprio sotto la cisterna, e direttamente in strada. E nn capisco questa cosa...
È probabile che il serbatoio aggiuntivo (bocchettone nero) abbia un rubinetto di scarico lasciato in posizione aperta. Buona giornata. Vittorio
In risposta al messaggio di Seal2669 del 24/11/2021 alle 11:34:17L'altro serbatoio potrebbe essere diverso, come potresti avere delle valvole che permettono di attivare o isolare i vari serbatoi.
Ciao e grazie per la risposta. No, il bocchettone di scarico é chiuso. Quando ho caricato un po' di acqua dal nero, ho visto che gocciolava abbastanza forte da un tubicino proprio sotto la cisterna, e direttamente in strada. E nn capisco questa cosa...