In risposta al messaggio di ROBY 3 del 22/02/2024 alle 09:34:18Ciao, che mezzo hai?
Buongiorno a tutti, sono un neofita in questo mondo e chiedo info a voi. Ho acquistato un campervan da un mese e mi trovo a dover caricare il serbatoio dell'acqua per il mio primo weekend. Ho quindi chiuso la valvolaFrost control e ho riempito il serbatoio fino a che non ha cominciato ad uscire acqua dall'imbocco. Alla fine, però ho notato che da sotto il mezzo ha cominciato a scaricare acqua per un po, poi ha smesso. Una volta finito di scaricare ho controllato la centralina e mi diceva che il serbatoio era pieno. Ho trovato poi anche un pò di acqua sui pavimento, tra i sedili anteriori e posteriori. Per voi è normale? L'acqua scaricata era in eccesso? Non c'è un modo per capire quando il livello di carico è raggiunto? ROBERTO
In risposta al messaggio di ROBY 3 del 22/02/2024 alle 09:58:31Contatta chi te lo ha venduto
Ho un Ford Transit Custom, camperizzato da Font Vendome.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/02/2024 alle 10:23:13Se c'è qualche danno si, ma vedere se il tappo non è chiuso o se c'è un tubo staccato, può farlo anche da solo.
Contatta chi te lo ha venduto è ancora in garanzia e se metti tu le mani, potrebbero non passartela
In risposta al messaggio di ROBY 3 del 22/02/2024 alle 11:14:13Ti spaventi per 5 ore! Io ho aspettato un mese e mezzo perché non c’era il pezzo di ricambio
è nuovo. Il problema è che è una rottura tornare dal venditore. Sono gia andato una volta per un problema elettrico ed ho aspettato 5 ore... Appena riesco ci do un'occhiata io.
In risposta al messaggio di ROBY 3 del 22/02/2024 alle 11:14:13Purtroppo vedrai ore che perdi avendo comprato un camper nuovo...
è nuovo. Il problema è che è una rottura tornare dal venditore. Sono gia andato una volta per un problema elettrico ed ho aspettato 5 ore... Appena riesco ci do un'occhiata io.
In risposta al messaggio di ROBY 3 del 22/02/2024 alle 11:14:13Proprio perchè è nuovo è opportuno che torni da venditore....