In risposta al messaggio di Benny 07 del 19/05/2019 alle 21:23:00hai provato ad ingrassarlo un po?
Salve, ho un carrello estraibile porta tv a soffitto della Project 2000 che fa un rumore da sfregamento, attrito, talmente forte e continuo che risulta snervante, irritante e sconfortante che ho deciso di sostituirlo (anchese nuovo)con un supporto da parete con braccio pieghevole, però vorrei qualcosa che durante il viaggio si potesse bloccare una volta ripiegato il braccio. qualcuno ha dei suggerimenti, consigli? grazie
In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/05/2019 alle 09:36:39Ottima soluzione la tua, io però non ho una parete per poter mettere quel tipo di carrello anche perchè ho necessita' che la TV sia girevole.
Io sul Laika Ecovip409 ho questo e mi trovo bene, si può bloccare e non fa assolutamente rumore.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/05/2019 alle 09:39:24Non credo che posso risolvere con il grasso anche perchè è uno sfregamento continuo tra i binari che scorrono uno dentro l'altro e la piastra girevole, comunque proverò ad ingrassarlo e ti faro' sapere, grazie.
hai provato ad ingrassarlo un po?
In risposta al messaggio di Benny 07 del 20/05/2019 alle 14:27:18ho guardato il mio che dovrebbe essere simile, all'interno ci sono delle sfere di acciaio, probabilmente si sono perse
Non credo che posso risolvere con il grasso anche perchè è uno sfregamento continuo tra i binari che scorrono uno dentro l'altro e la piastra girevole, comunque proverò ad ingrassarlo e ti faro' sapere, grazie.