In risposta al messaggio di cavax76 del 18/12/2017 alle 08:57:18Se sei in grado entrare in un brico comperare un trapano anche a batteria e tutto il necessario poi il trapano ti resta e a casa poi fai quello che serve.
Salve a tutti. Sono ad Innsbruck per i mercatini e ieri, purtroppo, in parcheggio ho avuto un problema. La terra sotto una ruota ha ceduto e mentre ripartivo una protezione di metallo si è agganciata al paraurti posteriorestrappando dal camper. Con mia moglie sono riuscito a rimetterlo su ma tiene solo con 3 viti su 4 e queste 3 sono avvitate nel legno ormai rovinato. Siccome devo fare 600 km per tornare a casa, non mi fido a fare tutta questa strada con un paraurti tenuto su alla buona. L'idea è vedere se un carrozziere possa rifare i buchi nella piastra di acciaio del paraurti e quindi avvitare 4 viti a legno di maggior diametro in modo che facciano presa e mi permettano di rientrare tranquillamente. Avete qualche dritta? Zona Bolzano, Vipiteno. Qui a Innsbruck vorrei provare ma la vedo difficile spiegare cosa mi serve...
http://www.bertogliocamper.it/i...