Ciao a tutti, volevo chiedere una informazione , sto organizzando di andare a fare un giro in Germania e Austria, il cartello posteriore a strisce da porre sul portabici deve essere in alluminio o è sufficiente quello in cartone rigido già in mio possesso?
Grazie mille per le eventuali risposte…….
Ciao a tutti Sergio
Il cartello omologato è quello COMPLETAMENTE rifrangente, quello di cartone con i 4 "bollini" rifrangenti ai 4 angoli, non è a norma e pertanto è a rischio di sanzione, che credo sia abbastanza peante, compresa decurtazione di punti sull patente.
Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Ciao, il cartello metallico è obbligatorio già da un pò. Usare quello "vecchio stile" può costare da 71 a 286 euro di multa e 3 punti della patente. Dai ricambisti per autocarri si trova per una ventina di euro.
Ciao, Massimo
Caspita, 20 euro. Dai negozi di camper ne vogliono 35/40 di euro.
Mi spieghi meglio che tipo di negozi parli?
Grazie (devo giust'appunto comprarne uno)
Davide
quote:Originally posted by Mally Il cartello rifrangente sul portabici è obbligatorio anche con il portabici chiuso o solamente con le bici installate?
Grazie
>
>
anche con il portabici chiuso perchè è comunque sporgente rispetto al mezzo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.