quote:Originally posted by maculani> Bè mi sembra strano anche a mè(che probabilmente non comprerò mai questi mezzi, ma li ritengo i migliori sotto l'aspetto estetico e costruttivo), che si vada a vedere se il tagliando poi debba costare qualche centinaio di euro in più. E' come guardare se fà un km in più o in meno con un litro di gasolio. Scusate se mi sono permesso IVO
quote:Originally posted by renzo53> Ma và non lo sapevo [:D][:D][:D][:D] Chissà perchè ????? MACU.
mi sono recato dal concessionario in cui ho aquistato il mezzo per problemi alla video camera posteriore, ma il vero problema era proprio l'impianto multimediale che mi avevano consigliato loro. Dopo aver concordato per la sostituzione e pagato la differenza mi montano il nuovo apparato che purtroppo nel montarlo mi guastano il condensatore del climatizzatore originale Mercedes. lavorando può succedere...... A quel punto decido di portare riparare il tutto nella concessionaria Mercedes di zona più vicina. In mattinata mi sono recato a vedere come vanno i lavori e la sorpresa che per arrivare alla sostituzione del pezzo in causa bisogna smontare oltre al cofano esterno tutto il blocco superiore interno del cruscotto in parte modificato da Carthago mi dicevano gli operai che nell' eventualità di una sostituzione banale del filtro aria minimo 8-10 ore di lavoro per il cambio filtro!!!!! Spero che si concluda positivamente. >
>