In risposta al messaggio di brig607 del 13/05/2024 alle 14:24:06Se l'ugello è caduto rimanendo attaccato al tubo, come credo, ad ogni tentativo di risciacquo inondi il camper di acqua pulita; non puoi fare altro che smontare la tazza, non c'è altro da fare
Naturalmente queste cose succedono sempre in vacanza: sono ad Ischia con il mio McLouis del 2002, improvvisamente mi sono accorto che l'ugello per il risciacquo del wc, posto nella tazza è scomparso dall'alloggiamento, forsecaduto dentro e quindi ad ogni uso l'acqua non esce e quindi rimane dentro il basamento del wc, pertanto devo supplire versando direttamente acqua con la doccetta, per i risciacqui. E' capitato mai a qualcuno? come si può intervenire per aprire la parte superiore del wc e tentare il ripristino, anche in altro sistema? Grazie, Stefano brig607
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di brig607 del 13/05/2024 alle 16:42:20Condivido, meglio non avventurarsi in tentativi che se vanno male potrebbero solo peggiorare le cose costringendoti a usare un secchio anzichè il WC .
Grazie, rapidi e gentilissimi, ma , troppo complesso per farlo in vacanza
www.iz4dji.it