In risposta al messaggio di Autorolle7 del 11/04/2022 alle 16:04:14azz... un lavoraccio. tra la cassetta e lo sportello ho ancora circa 30 cm e ho le braccine corte !!
Ciao E' capitato ancha a me. Leva la cassetta e pone la leva del wc su chiuso; poi allenta la vite della cremagliera e ruotala finche non è allineata; ristringi la vite e il gioco è fatto.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 11/04/2022 alle 15:40:03Semplicissimo
Ho fatto un guaio ? Ieri non veniva via la cassetta perchè probabilmente non era ben bloccata la leva. Alla fine mi ritrovo questo in foto con la cremagliera non più allineata, quindi non è possibile aprire la botola. Come mi comporto ? Chiedo prima di fare danni maggiori.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 12/04/2022 alle 14:23:05In realtà rimarrà sempre mezzo aperto ma la cassetta si sfila, a me è capitato 3-4 volte….
sono riuscito, ma mi viene il dubbio: se quello si sgrana quando è in posizione aperta, con il pomello della cassetta di traverso, come accidenti si fa a sfilare la cassetta senza usare l'esplosivo ?