In risposta al messaggio di ecat del 27/06/2018 alle 14:49:17ciao
Buongiorno a tutti; ho la guarnizione della lama che perde e digitando su cerca ho notato che la perdita è una cosa normale. Ho speso i 55 euro per cambiarla ed il problema persiste. Prima di tutto volevo chiederese la guarnizione ha un anello di tenuto come vedo da molte fotografie perchè a me non è pervenuta. Ho comunque fatto un anello in metallo dell'esatto diametro interno che calza perfettamente ma nonostante questo quando inserisco la cassetta il lembo frontale della guarnizione si piega un pochino e questo da quanto ho capito fa perdere il liquido che va a finire in cassetta per carità ma permette anche la fuoriuscita degli odori. Ho provato ad ingrassare l'entrata della guarnizione ed in effetti entrando fa meno attrito non si piega e tiene ma non mi pare logico che ad ogni svuotamento debba ingrassare con grasso marino l'imboccatura. La mia domanda è: - qualcuno mi indica come va montata questa guarnizione perchè non perda? - altri suggerimenti? grazie
In risposta al messaggio di klaw del 15/07/2018 alle 22:46:20Ho lo stesso problema e volevo cambiare la guarnizione della cassetta c200 dici che la colpa potrebbe non essere sua?
ciao anche io ho avuto il problema di trovare liquidi sgradevoli nel vano cassetta e tramite il mio concessionario ho cambiato tutto il blocco ghigliottina (quello grigio e giallo). Le perdite non sono sparite per cuimi hanno cambiato il water intero (ero ancora in garanzia) perché era montato male ed ora ho risolto il problema. Ad ogni modo per evitare problemi ogni volta che usiamo il water apriamo sempre prima la ghigliottina così siamo sicuri. Prova anche tu e controlla se le perdite si verificano ancora in modo che risolvi senza sbattimenti. Claudio
In risposta al messaggio di ecat del 27/06/2018 alle 14:49:17ciao...cerca di utilizzare la "seduta" il più possibile a "ore 12" rispetto alla parte fissa (è tutta plastica... si deforma con il peso) ....se non dovesse bastare, metti un foglio di spesso cellophane tra la "slitta" e la cassetta....NON buttare denaro è inutile...certo che 55 euro per una guarnizione da 15 euro è un vero furto...ciao Tony
Buongiorno a tutti; ho la guarnizione della lama che perde e digitando su cerca ho notato che la perdita è una cosa normale. Ho speso i 55 euro per cambiarla ed il problema persiste. Prima di tutto volevo chiederese la guarnizione ha un anello di tenuto come vedo da molte fotografie perchè a me non è pervenuta. Ho comunque fatto un anello in metallo dell'esatto diametro interno che calza perfettamente ma nonostante questo quando inserisco la cassetta il lembo frontale della guarnizione si piega un pochino e questo da quanto ho capito fa perdere il liquido che va a finire in cassetta per carità ma permette anche la fuoriuscita degli odori. Ho provato ad ingrassare l'entrata della guarnizione ed in effetti entrando fa meno attrito non si piega e tiene ma non mi pare logico che ad ogni svuotamento debba ingrassare con grasso marino l'imboccatura. La mia domanda è: - qualcuno mi indica come va montata questa guarnizione perchè non perda? - altri suggerimenti? grazie