In risposta al messaggio di LucaBe del 04/01/2021 alle 00:04:39Se abiti vicino a un grosso rivenditore di ricambi per camper, puoi andare da loro col tuo mezzo in modo da ordinare le cose giuste.
buonasera sono nuovo di questo bellissimo forum perchè da poco possessore del mio primo camper un america 92 916in vorrei chiedervi la gentilezza di indicarmi come posso reperire una cassetta estraibile perchè danneggiatae le relative guarnizioni di ricambio e le guarnizioni dei finestrini ? perchè sto uscendo pazzo per reperire questi articoli,se ho sbagliato sezione chiedo venia e ringrazio in anticipo tutti del grande supporto tramite il portale ps : se qualcuno ne avesse una da vendere mi contatti pure gentilmente Luca
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di LucaBe del 04/01/2021 alle 00:04:39Quando chiedono cosa comperare e io rispondo che (per esperienza vissuta) i MH se datati meglio non comperarli, quasi che si sentono offesi...!!
buonasera sono nuovo di questo bellissimo forum perchè da poco possessore del mio primo camper un america 92 916in vorrei chiedervi la gentilezza di indicarmi come posso reperire una cassetta estraibile perchè danneggiatae le relative guarnizioni di ricambio e le guarnizioni dei finestrini ? perchè sto uscendo pazzo per reperire questi articoli,se ho sbagliato sezione chiedo venia e ringrazio in anticipo tutti del grande supporto tramite il portale ps : se qualcuno ne avesse una da vendere mi contatti pure gentilmente Luca
In risposta al messaggio di Emme48 del 04/01/2021 alle 05:13:10ahhaahah per quanto riguarda il mosconevirus non mi faccio influenzare dai loro tg bollettini di guerra perchè fortunatamente preservo ancora qualche neurne che mi consente di ragionare ;)
Se abiti vicino a un grosso rivenditore di ricambi per camper, puoi andare da loro col tuo mezzo in modo da ordinare le cose giuste. Altrimenti internet, telefono (sempre meglio parlare a voce), email con foto dettagliatee acquisto on line. Probabilmnte l'antipatico Covid in circolazione, ancora capace de fare le vittime del terremoto del Friuli ogni due giorni, ti costringeranno a scegliere la soluzione a distanza. Marco.
In risposta al messaggio di Rascal del 04/01/2021 alle 12:28:22[url=https://postimg.cc/qh5Czjz9]
Visto l'età forse sarebbe bene sapere di che marca è il cesso oppure avere una foto della casetta che si vuole cambiare perchè in quegli anni c'è chi montava, oltre al classico nautico acrocchi strani, nel caso i ricambi sono praticamente impossibili da trovare.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/01/2021 alle 21:01:50grazie del consiglio mi sto rendendo conto che nemmeno nei meandri dei magazzini dei fornitori non è reperibile ,sto cercando di ripristinarl con tutto l'impegno possibile ma gia a trovare le guarnizioni sto letterlmente impazzendo,senza contare che uno dei 4 dadi inseriti in fusione della plastica si è messo a girare perchè nell'estrarre un bullone che si è spezzato dentro ( ho trovato i 4 bulloni tutti ruggini ed operando per estrarli per poi sostituirli con 4 in acciaio uno si è spezzato dentro e per estrarlo ho impiegato una certa forza e si è messo a girare nella sede :(
Presumo si tratti di una cassetta Zadi, è credo che non esista più nulla, Bisognerebbe vedere che problema ha e cercare di adattare qualcosa
https://www.campersun.com/ricam...
In risposta al messaggio di francochico del 04/01/2021 alle 23:37:08salve e grazie per la segnalazione ho provato a inviare una richiesta :)
Magari lo sapevi già Saluti
http://sgrsrl.wix.com/sgrsrl
In risposta al messaggio di francochico del 04/01/2021 alle 23:58:06non mi apre la pagina domani li chiamo
Preso da utente nordkap Ti riporto un avviso apparso tempo fa su COL e da me salvato per poi contattarli con successo: SGR cambia sede ... SGR, noto allestitore laziale di lunga esperienza, informa di aver cambiato sede.L'azienda continua nella sua attività di costruzione e personalizzazioni camper, ed offre i propri servizi relativamente a: Ricambi Arca Vendita Accessori e Ricambi Installazione Accessori Riparazioni Noleggio Camper Noleggio Furgoni Questi i recapiti: S . G . R . srl Via Venezuela 18, 00040 Pomezia 333.63.04.199 Tel. / Fax 06 910 5417 E-Mail: infosgr@libero.it Questo è il loro sito e alla sezione ricambi dovresti trovare la guarnizione: Ho verificato il sito funziona se non ti aiutano loro che lo hanno costruito... Ciao
In risposta al messaggio di LucaBe del 05/01/2021 alle 00:14:49Si il sito è fatto male
non mi apre la pagina domani li chiamo grazie mille
ItaliaCamperSud
ti ho messo il link già alla sezione ricambi WC Arca.In risposta al messaggio di Rascal del 05/01/2021 alle 09:24:56L’impianto è solo da pulire e da cambiare qualche guarnizione e ghigliottina come sto facendo , non è messo male e vorrei ripristinarlo perché mi ci trovo bene con i 2 serbatoi , ho molta autonomia
Guardando come è ridotta la cassetta mi sto chiedendo come è la parte sopra. Il motivo è che magari dopo esserti dannato a trovare la cassetta salta fuori qualche altro problemino di difficile soluzione vista l'età del mezzo. Il mio personale suggerimento è di valutare pure di fare una sostituzione radicale montando il kit completo a cassetta della Thetford.
In risposta al messaggio di Szopen del 05/01/2021 alle 02:37:31Ciao e grazie dove trovo il link per la precisione ? Non sono molto pratico del sito purtroppo mi sono appena iscritto
Prova a contattare anche ItaliaCamperSud ti ho messo il link già alla sezione ricambi WC Arca. Hanno diverso materiale chissà. Ciro.
In risposta al messaggio di LucaBe del 05/01/2021 alle 11:51:03se noti il suo messaggio, la scritta in verde è il collegamento diretto al link, se ci clicchi sopra ti si apre direttamente la pagina del venditore
Ciao e grazie dove trovo il link per la precisione ? Non sono molto pratico del sito purtroppo mi sono appena iscritto
In risposta al messaggio di LucaBe del 05/01/2021 alle 11:51:03
Ciao e grazie dove trovo il link per la precisione ? Non sono molto pratico del sito purtroppo mi sono appena iscritto
https://www.italiacampersud.it/...
In risposta al messaggio di LucaBe del 05/01/2021 alle 14:46:10Se sei minimalista, butti tutto il vecchio sistema, tappi il buco nel pavimento e usi un Tethford Portapotti 365, poca spesa masima resa.
stavo vedendo in questo sito e hanno un kit di trasformazione che costa relativamente poco ma non ho compreso come ,la cassetta tethford in questo caso ,possa venire infilata nelle guide basculanti dei classici europa o americadi quegli anni ,chiederò info al telefono nei prossimi giorni ,bel sito hanno tante cose carine anche se la mia politica del minimalismo e della semplicità volontaria le applico achd al mio mezzo ho anche provato a contattare il numero di SGR ma non sembra attivo peccato da campersud invece dicono che non hanno nulla per questo modello di motorhome
https://www.thetford-europe.com...
www.iz4dji.it