In risposta al messaggio di ezio59 del 14/05/2018 alle 14:52:38Di dove sei? Io ho il cassetto e vorrei sostituirlo con il potabottiglie. La cosa si può fare tranquillamente se sei vicino potremmo metterci d'addordo, io sono della provincia di Como
Non so se questo argomento è già stato trattato ma non ho trovato nulla. Sul Ducato 290 il cassetto centrale della cabina di guida che sul 250 era con la chiave, è stato sostituito da un portabottiglie alquanto inutile.Non conosco le ragioni perchè lo abbiano fatto, per me era più comodo prima, almeno qualcosa conteneva. Detto questo, qualcuno sa se si può sostituire il portabottiglie con in cassetto a chiave o se c'è qualche accessorio per il portabottiglie, che abbia la stessa utilità? Grazie Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di Semi del 14/05/2018 alle 15:11:56Ciao, grazie dell'interessamento, siamo agli opposti e un po' lontani. Il problema non è fare uno scambio, ma vorrei capirci qualcosa prima. Il cassetto che avevo sul precedente camper si apriva e si chiudeva con la chiave di tutte le altre serrature, portelloni compresi.
Di dove sei? Io ho il cassetto e vorrei sostituirlo con il potabottiglie. La cosa si può fare tranquillamente se sei vicino potremmo metterci d'addordo, io sono della provincia di Como
In risposta al messaggio di Semi del 14/05/2018 alle 15:11:56Hai poi sostituito il cassetto con il portabottiglie ? Io sarei interessato a fare una permuta.
Di dove sei? Io ho il cassetto e vorrei sostituirlo con il potabottiglie. La cosa si può fare tranquillamente se sei vicino potremmo metterci d'addordo, io sono della provincia di Como
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/05/2018 alle 14:52:38Salve,
Non so se questo argomento è già stato trattato ma non ho trovato nulla. Sul Ducato 290 il cassetto centrale della cabina di guida che sul 250 era con la chiave, è stato sostituito da un portabottiglie alquanto inutile.Non conosco le ragioni perchè lo abbiano fatto, per me era più comodo prima, almeno qualcosa conteneva. Detto questo, qualcuno sa se si può sostituire il portabottiglie con in cassetto a chiave o se c'è qualche accessorio per il portabottiglie, che abbia la stessa utilità? Grazie Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/05/2018 alle 14:52:38Sull'X290 non è cambiato nulla, c'è ancora la possibilità di avere il cassetto al posto del portabottiglie.
In risposta al messaggio di nanonet del 21/03/2019 alle 07:27:54Ciao, ti ringrazio. Sempre preciso. Non mi piace il portabottiglie, non serve a nulla. Mi trovavo meglio con il cassetto, ma ho visto che ci sono problemi e quindi non faccio nulla.
Sull'X290 non è cambiato nulla, c'è ancora la possibilità di avere il cassetto al posto del portabottiglie. Sul mio Hymercar, come standard c'e il cassetto (ovviamente apribile con la chiave principale), ma volendo tragli optionals è possibile chiedere il portabottiglie (senza sovrapprezzo), oltre ad essere inutile, a livello del pavimento è anche più sporgente del cassetto, per cui ti ostacola i piedi quando ti muovi in cabina. Sicuramente si può sostituire l'uno con l'altro, ma non ho idea di quanti e quali pezzi vanno sostituiti, e sopratutto di quanto tempo occorra. Ciao
In risposta al messaggio di ti1956 del 20/03/2019 alle 21:56:18Grazie per le informazioni e la disponibilità, ma lascio perdere.
Salve, io ho fatto sostituire il portabottiglie con il cassetto direttamente in Fiat, oltretutto è un articolo presente nel catalogo accessori. Purtroppo viene fornito senza serratura ed il nottolino della serratura, trovatosu Ebay, costa troppo per quanto viene offerto. Non mi ricordo la cifra spesa, ma alla prima occassione che passo al rimessaggio posso controllare e ricavare anche i codici articolo se ti servono.
In risposta al messaggio di ik6Amo del 21/03/2019 alle 09:56:04
Portabottiglie anche sul mio, ed io vorrei il cassetto.
https://www.amazon.it/Authentic...
In risposta al messaggio di claudio10 del 21/03/2019 alle 10:31:50Un discreto furto ...
Cassetto centrale in sostituzione del portavivande
In risposta al messaggio di ti1956 del 20/03/2019 alle 21:56:18Ma senza serratura, la chiusura funziona lo stesso? Rimane il buco?
Salve, io ho fatto sostituire il portabottiglie con il cassetto direttamente in Fiat, oltretutto è un articolo presente nel catalogo accessori. Purtroppo viene fornito senza serratura ed il nottolino della serratura, trovatosu Ebay, costa troppo per quanto viene offerto. Non mi ricordo la cifra spesa, ma alla prima occassione che passo al rimessaggio posso controllare e ricavare anche i codici articolo se ti servono.