quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 06/01/2015 17:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la FIAT usa plastica di scadente qualità, e il coperchio piano piano si deforma, e anche da nuovo non è certo perfetto. Non c'è nulla da fare, bisogna accontentarsi. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 06/01/2015 17:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 06/01/2015 22:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il precedente Ducato, secondo me era meglio in tutto, quando la FIAT ha fatto l'X250 ha peggiorato moltissimo sia i materiali che l'affidabilità, almeno su quelli dal 2006 al 2012. La plastica dl cruscotto, come aspetto e tatto non è male, è che tende a deformarsi in alcuni componenti, come per esempio il cassettone centrale che è sorretto solo dalla serratura al centro. Forse se avessero previsto una nervatura o altro il problema non si presenterebbe. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/01/2015 16:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quello che mi risulta, per cambiare il filtro antipolline, non si deve smontare il cassettone, ma solo togliere il fermo (due viti come dici), si abbassa il cassettone sul pavimento e il filtro sta dietro la "tendina" di sky. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di fede79 inserito in data 07/01/2015 18:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se te lo cambiano, sarà come l'altro, secondo me escono dagli stampi gia deformati. Che la FIAT abbia una qualità modesta e che si paghi come altri di maggiore qualità, è vero. Io penso che se incominciassero a fare camper anche non solo sul Ducato, poi di Ducato non ce ne sarebbero piu in giro. Purtroppo è quasi un monoplolio, probabilmente pur di venderli agli allestitori gli faranno dei prezzi che noi neppure ci immaginiamo, l'allestitore ci guadagna di piu e per questo che uusano il Ducato. Non vedo altra spiegazione logica. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/01/2015 09:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo perchè me lo sono cambiato io
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 08/01/2015 16:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che siamo sempre di piu voci fuori dal coro che si sono liberati del X250 [:D] Vedo che qui a Bologna, anche tutti i corrieri, che prima si vedevano spesso cn Ducato, ora tutti Daily o Sprinter, penso che un motivo ci sarà. Ho visto anche alcuni trasporto valori blindati su Sprinter, mente prima il Ducato la faceva da padrone. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it