In risposta al messaggio di Angelroc83 del 27/01/2025 alle 13:42:41devi acquistare quello per quel modello di frigo
Cia a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper che monta il frigorifero in oggetto. Manca, o proprio non esisteva, il cassetto basso della verdura. Qualcuno che l'ha installato, mi da una dritta sul modello da acquistare? Grazie infite.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/01/2025 alle 14:27:03Certo chiaro...
devi acquistare quello per quel modello di frigo trova un centro assistenza dometic ( ex electrolux) e prova a vedere se trovi il ricambio
In risposta al messaggio di Angelroc83 del 27/01/2025 alle 14:48:20I o ho avuto 2 camper con quel frigo , presi usati, e non avevano nessun cassetto .
Certo chiaro... Ma mi premeva capire se effettivamente questo cassetto esiste, e magari perchè no, se qualcuno l'ha trovato online a prezzi sicuramente migliori avere questa dritta...
In risposta al messaggio di gangan76 del 27/01/2025 alle 16:53:34Bene, quindi di sere non c'è.
I o ho avuto 2 camper con quel frigo , presi usati, e non avevano nessun cassetto .
In risposta al messaggio di Angelroc83 del 29/01/2025 alle 09:23:37Non ci avevo mai pensato, nell'attuale camper ho il frigo da 150litri RM7605L e c'è , in effetti è comodo.
Bene, quindi di sere non c'è. Nel frattempo ho avuto l'esploso delle parti di ricambio, e non c'è. Tu hai ovviato in qualche modo, o non hai mai avuto l'esigenza? Grazie.
In risposta al messaggio di Angelroc83 del 27/01/2025 alle 13:42:41Ciao amche io ho il frigo Electrolux RM4400 SN 103 litri frigo 91 + 12 freezer ma non ho mai avuto il cassetto verdure. Il camper è stato acquistato da me usato nel 2011, quindi non saprei dirti se prima ci fosse...ma da queste testimonianze presumo che non era previsto.
Cia a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper che monta il frigorifero in oggetto. Manca, o proprio non esisteva, il cassetto basso della verdura. Qualcuno che l'ha installato, mi da una dritta sul modello da acquistare? Grazie infite.