In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/11/2017 alle 09:36:57A marzo/aprile te lo dico, un mio amico lo ha comperato in fiera a Parma ma glielo consegnano quei mesi li....
Ciao a tutti! C'è qualcuno che può parlarmi del nuovi burstner 700 t è ben fatto ? ha difetti ? Se si quali ? Saluti a tutti Uccio Aliberti Ferruccio
In risposta al messaggio di domiziano del 15/11/2017 alle 16:57:04Ciao sai dirmi con quale motorizzaione ?130cv ho150 cv ! Sono indeciso !la diff economica x soli 20 cv e davvero alta!!secomdo te 130 cv sono sufficenti su ducato?
A marzo/aprile te lo dico, un mio amico lo ha comperato in fiera a Parma ma glielo consegnano quei mesi li.... Tiziano
In risposta al messaggio di passistascalatore del 16/11/2017 alle 09:10:57Ciao Passistascalatore, ho appena acquistato il tuo stesso modello Burstner, ma dopo pochissimi chilometri si sono deformate tutte le pareti esterne del camper che adesso presentano fitte e avvallamenti. E ci ho fatto appena 300 km! Volevo sapere se anche te avevi riscontrato questo problema e se si come l'hai risolto. Grazie
Ho ordinato un ixeo time 710 g 30 edition a parma, consegna prevista metà febbraio 2018, ho scelto burstner per qualità costruttiva ( gruppo hymer è garanzia di assemblaggio curato e preciso ), linea esterna piacevolee personale ( sono stati i primi a fare il profilato con basculante ), nella versione che poi ho preso gli optional già presenti sul mezzo sono un bonus molto importante da mettere in conto . Sono al mio terzo camper, i primi 2 di fabbricazione italiana, volevo un mezzo che mi facesse fare il salto di qualità, penso di averlo trovato. A febbraio inoltrato ti saprò dire.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/11/2017 alle 17:48:32se parliamo di €6 la differenza maggiore tra 130HP (320NM di coppia) e il 150 (380NM di coppia) è il cambio
Ciao sai dirmi con quale motorizzaione ?130cv ho150 cv ! Sono indeciso !la diff economica x soli 20 cv e davvero alta!!secomdo te 130 cv sono sufficenti su ducato?
In risposta al messaggio di roblungh del 21/08/2018 alle 21:37:54guarda che su l'€ 5 150 cv il cambio era già stato cambiato fin dal 2012 rispetto a quello del 130 che aveva tutti i suoi problemi...
se parliamo di €6 la differenza maggiore tra 130HP (320NM di coppia) e il 150 (380NM di coppia) è il cambio il 130 monta quello del vecchi 130-150 €5 mentre il nuovo 150 vista la maggior coppia rispetto al 150€5monnta una cambio a tre alberi di derivazione del vecchio motore 3000 da qui la differenza di prezzo (attenzione però che c'è anche un incremento di peso di circa 40kg)
In risposta al messaggio di babi ba del 21/08/2018 alle 12:49:03Ciao, io ho ho 5000 km da maggio (la consegna è stata posticipata! ) ma non ho riscontrato nessun problema sulle pareti! non capisco neppure come possa essere successo, hai la parete storta? secondo me è un problema del tuo mezzo, su entrambi i lati?
Ciao Passistascalatore, ho appena acquistato il tuo stesso modello Burstner, ma dopo pochissimi chilometri si sono deformate tutte le pareti esterne del camper che adesso presentano fitte e avvallamenti. E ci ho fatto appena 300 km! Volevo sapere se anche te avevi riscontrato questo problema e se si come l'hai risolto. Grazie