In risposta al messaggio di Luig del 24/11/2022 alle 10:15:52marca ?
Ciao a tutti! Ho trovato un camper integrale su Iveco con cellula in vetroresina. Volevo avere dei consigli e pareri su queste cellule? Sono vantaggiose? Che tipologia di manuntenzione hanno necessità? Grazie mille in anticipo per le risposte!
In risposta al messaggio di Luig del 24/11/2022 alle 11:32:30almeno delle foto per cercare di capire; il proprietario saprà ben dirti chi glielo ha fatto su misura
Ciao PDR, grazie mille innanzitutto per la risposta. Sinceramente non sò la marca, è un mezzo fatto su misura, ma non ha specificato.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Luig del 24/11/2022 alle 15:30:17"tipo" All Camper ...
Allora, da quello che ho capito, lo aveva fatto una ditta tipo All Camper. La conoscete? Grazie mille
https://www.google.it/search?q=...
In risposta al messaggio di Luig del 24/11/2022 alle 10:15:52Se la ditta non esiste più o se il mezzo é vetusto o te lo regala o p devi lasciar perdere, se hai un problemi può diventare impossibile ripararlo.
Ciao a tutti! Ho trovato un camper integrale su Iveco con cellula in vetroresina. Volevo avere dei consigli e pareri su queste cellule? Sono vantaggiose? Che tipologia di manuntenzione hanno necessità? Grazie mille in anticipo per le risposte!
In risposta al messaggio di eolo 58 del 26/11/2022 alle 22:53:35non è quello che ha scritto l'autore del post
Allcar camper
In risposta al messaggio di Luig del 24/11/2022 alle 15:30:17Così per curiosità il colore della cellula è verde metallizzato?
Allora, da quello che ho capito, lo aveva fatto una ditta tipo All Camper. La conoscete? Grazie mille
In risposta al messaggio di Luig del 30/11/2022 alle 12:10:25forse ...
Ciao a tutti e grazie mille per le risposte! La ditta forse si, non dovrebbe essere più aperta, penso. Campersaronno no, non è verde; è bianca. Più però al riguardo del costruttore non sò. Ma se mi dite che poi è un problema trovare i pezzi, forse allora è difficile prenderlo. A vederlo è messo bene comunque.
In risposta al messaggio di PDR del 30/11/2022 alle 12:44:38Non è digitale e immediato come chiedere qui
forse ... o è o non è diceva la mia professoressa, buonanima, di matematica al liceo. E' così complicato dare una letta al libretto per capire chi è il costruttore ?