In risposta al messaggio di Patagaju del 06/12/2018 alle 08:34:07Ti suggerisco di contattare direttamente la ARSILICII assistenza.tecnica@arsilicii.com , in genere rispondono in tempi brevissimi e aggiungo, sono estremamente cortesi e disponibili.
Buongiorno a tutti. Ho da poco un camper Blucamp SKY22 del 2009 con centralina Arsilicii As-Paux 1.1. Appena rientrati da un weekend e parcheggiato il mezzo il pannello di controllo non si accende in nessuna funzione.Se metto in moto invece funziona regolarmente. Ho controllato lo stato di carica della batteria servizi ed appare carica a 13,3V. Ho provato a resettare la centralina, posta nel vano apposito esterno, sia staccando la batteria che spegnendo e riaccendendo l'alimentatore ma nulla. Controllato il fusibile sul polo + della batteria ed é ok. Il problema persiste. Ho letto nella documentgazione che il sistema sarebbe autoripristinante e senza fusibili ma continuo a pensare che sia qualche fusibile interrotto anche se non ne ho trovati da nessuna parte. Qualche anima buona che conosca il sistema é in grado di darmi qualche suggerimento? Vi ringrazio per l'attenzione. Giovanni
In risposta al messaggio di Parsi del 06/12/2018 alle 09:40:42Grazie mille. In effetti hanno risposto immediatamente. Stasera li contatto telefonicamente.
Ti suggerisco di contattare direttamente la ARSILICII assistenza.tecnica@arsilicii.com , in genere rispondono in tempi brevissimi e aggiungo, sono estremamente cortesi e disponibili.