In risposta al messaggio di clemente del 24/01/2019 alle 12:39:32La mia dopo un po' spegne i led (se non vede movimento) ma tutto continua a funzionare regolarmente.
Buon giorno, la centralina servizi cbe PC 180 schiacciando il pulsante si accende ma non rimane accesa si spegne subito se invece mantengo il pulsante schiacciato funziona la pompa e le luci e dopo un pò si spegne nuovamente non capisco cosa sia successo,sembra tutto ok,oppure il guasto è nel carica batterie (DS300)
In risposta al messaggio di Tequi del 24/01/2019 alle 16:47:32si come molli il pulsante si spegne e non funziona niente
La mia dopo un po' spegne i led (se non vede movimento) ma tutto continua a funzionare regolarmente. A te smette proprio di funzionare tutto?!
In risposta al messaggio di clemente del 25/01/2019 alle 08:16:55Allora mi sa che è andata l'elettronica.. dalla foto il camper sembra nuovo non ti conviene andare direttamente in concessionaria?
si come molli il pulsante si spegne e non funziona niente
In risposta al messaggio di Tequi del 25/01/2019 alle 09:54:46Purtroppo il conce è a 400 km e la garanzia è scaduta
Allora mi sa che è andata l'elettronica.. dalla foto il camper sembra nuovo non ti conviene andare direttamente in concessionaria?
In risposta al messaggio di clemente del 25/01/2019 alle 10:03:57Provato a contattare cbe? Magari ti dicono cosa poter fare. In alternativa visto che funziona solo se tieni premuto il pulsante puoi provare due strade. La prima sostituire il pulsante sulla scheda madre la seconda sostituire il pulsante con un interruttore in modo da poterlo lasciare acceso (che dovrebbe equivalere al mantenere premuto il pulsante).
Purtroppo il conce è a 400 km e la garanzia è scaduta
In risposta al messaggio di Tequi del 25/01/2019 alle 10:42:35niente da fare, cbe contattata dice rivolgermi al conce, per il pulsante anche sostituendolo non cambia dopo poco tempo
Provato a contattare cbe? Magari ti dicono cosa poter fare. In alternativa visto che funziona solo se tieni premuto il pulsante puoi provare due strade. La prima sostituire il pulsante sulla scheda madre la seconda sostituire il pulsante con un interruttore in modo da poterlo lasciare acceso (che dovrebbe equivalere al mantenere premuto il pulsante).
In risposta al messaggio di clemente del 25/01/2019 alle 11:00:31Sostituito integrato perchè aveva un pò di ossido (uln 2003) ma non cambia nulla
niente da fare, cbe contattata dice rivolgermi al conce, per il pulsante anche sostituendolo non cambia dopo poco tempo si spegne nuovamente sicuramente è partito qualche integrato, quale? mi servirebbe lo schema
In risposta al messaggio di clemente del 25/01/2019 alle 11:05:55prova a sentire se c è qualche componente che scalda...hai visto mai!
Sostituito integrato perchè aveva un pò di ossido (uln 2003) ma non cambia nulla
In risposta al messaggio di clemente del 25/01/2019 alle 11:00:31be ,credo che visto l'accaduto se spieghi il problema al conce procuranti lo schema di quella centralina è il minimo sindacale che dovrebbe fare ,tienici informati ,considerando che avevo butato l'okkio su casa benimar per il nuovo mezzo ...ma il posto assistenza lo ritengo determinante per l'acquisto di un camper nuovo
niente da fare, cbe contattata dice rivolgermi al conce, per il pulsante anche sostituendolo non cambia dopo poco tempo si spegne nuovamente sicuramente è partito qualche integrato, quale? mi servirebbe lo schema
In risposta al messaggio di clemente del 25/01/2019 alle 08:16:55Ciao. Ho anch io quella centralina sullo Chausson. Una cosa da verificare: Se anche a schermo spento ti funziona, potrebbe essere la “modalità notte” che fà si che lo schermo sia spento ( ma in funzione) per non infastidire durante il riposo. Adesso non sono sul camper, e non mi ricordo come si faccia, mi sembra tenendo premuto x alcuni secondi il tasto di accensione. Guarda sulle istruzioni. Fammi eventualmente sapere che , se è questo il tuo caso, se vuoi che verifico la combinazione
si come molli il pulsante si spegne e non funziona niente
In risposta al messaggio di chausson610 del 11/02/2019 alle 22:57:21buon giorno a tutti
Ciao. Ho anch io quella centralina sullo Chausson. Una cosa da verificare: Se anche a schermo spento ti funziona, potrebbe essere la “modalità notte” che fà si che lo schermo sia spento ( ma in funzione) per non infastidiredurante il riposo. Adesso non sono sul camper, e non mi ricordo come si faccia, mi sembra tenendo premuto x alcuni secondi il tasto di accensione. Guarda sulle istruzioni. Fammi eventualmente sapere che , se è questo il tuo caso, se vuoi che verifico la combinazione
In risposta al messaggio di clemente del 12/02/2019 alle 09:39:25Non potrebbe essere un relè reed?
buon giorno a tutti allora è da escludere i fusibili, bassa tensione e crepuscolare modalità notte , e il conce ha detto che non hanno schema di centraline ese voglio possono sostituirmi la centralina,questo lo posso fare pure io controllato tutte le piste sopra e sotto e il guasto sembra sia nel processore al momento ho bypassato con un cavo il pulsante di accensione e per ora funziona ( il pulsante di accensione non è guasto) adesso devo trovare il processore in rete (R5F21247SN) non credo sia facile il camper è Benimar tessoro 403 del 2015