In risposta al messaggio di angelo1950 del 27/08/2023 alle 16:57:25BS scarica; dopo un giorno l'hai caricata e funziona (forse)
Buongiorno a tutti. Ho un problema alla centralina. Con motore spento e senza alimentazione esterna, la centralina non si accendeva. Riprovato dopo un giorno, si accende e funziona tutto La BS è perfettamente carica.Non capisco cosa può essere successo e soprattutto vorrei avere la sicurezza che non succeda quando sono in viaggio. Avevo ipotizzato che magari la centralina si fosse messa in protezione e bloccato la pompa, quando ho raggiunto il troppopieno delle acque grigie. Oggi ho fatto una prova e riempito al massimo il serbatoio delle acque grigie fino al troppopieno; non è successo niente, la centralina funziona. Qualche idea, suggerimento?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/08/2023 alle 16:58:47Lo penso anch'io ... ma dove cercare?
Un falso contatto da qualche parte
In risposta al messaggio di angelo1950 del 27/08/2023 alle 18:13:21Vista la tua domanda, ti consiglio di rivolgerti ad un bravo elettrauto
Lo penso anch'io ... ma dove cercare?