In risposta al messaggio di celestinouno del 13/02/2022 alle 21:09:27Io ho quel modello, ne butto qualcuna:
Come da titolo la centralina di comando del mio MC Louis 430vv anno 2005 è un po' di tempo che è come impazzita. Sia l'indicazione della carica batteria che quello del livello dell'acqua pulita quando premo per leggeresegna (penso) giusto poi dopo 1-2 secondi gli stessi led che indicavano la lettura incominciano a lampeggiare e non si capisce più nulla fino a quando si spengono. La cosa si ripete ogni volta che faccio la lettura...Vorrei sapere da chi ha lo stesso modello o similare se è successo anche a lui, che cosa può essere. E cosa si può fare. Grazie a chi risponderà. Massimo
In risposta al messaggio di simons del 25/02/2022 alle 08:45:28Grazie del consiglio. Posso chiederti come e con che cosa avevi pulito le sonde? Eri passato dal tappo del serbatoio, avevi svitato le sonde? Insomma come avevi agito? Grazie ancora. Massimo
Devi pulire le sonde di livello che sono avvitate nel serbatoio delle chiare, fa così perché sono sporche di calcare e non conducono bene. Lo faceva anche il mio 461, dopo pulite era perfetto