In risposta al messaggio di Sovereto25 del 25/03/2022 alle 11:02:07Ciao ho la stessa centralina, con la 220 allacciata, vengono ricaricate entrambe le batterie. Hai anche un pannello fv? Se si, ti consiglio di cercare "diodo+resistenza" e realizzare il piccolo circuito
Buongiorno a tutti, sono nuovo e poco esperto, ho acquistato da poco un adriatik 574 so ma non son come funzione la ricarica delle batterie (BS e BM) quando mi allaccio alla 220V. Qualcuno ha questo camper o sa come funziona. Grazie Frank
In risposta al messaggio di Franck69 del 13/12/2022 alle 13:26:45Il riscaldamento acceso naturalmente scarica la batteria servizi, ma se sei collegato alla 220 Volt non dovrebbe scaricarsi.
Ti ringrazio e scusami. vedo solo ora la tua risposta. si ho anche un pannello . inoltre ho capito che se tengo i riscaldamenti accesi (cioè la ventola) per più ore, mi si scarica la batteria di servizi. come si può risolvere? mettendo un altro pannello e un altra batteria? per caso hai il manuale della centralina elektroblock? grazie