In risposta al messaggio di casaldo del 16/05/2020 alle 11:20:12Ciao Aldo ma il tuo quadro comandi é come il mio?
Salve a tutti Da un pò di tempo ho dei problemi alla centralina del mio Laika Kreos 5010 del 2012 Praticamente quando spengo la centralina, invece di spegnersi accende la funzione delle luci interne o della luce esternaoppure della pompa, senza un ordine preciso, alle volte una oppure due e altre volte tutte e tre, poi magari continuando a tenere premuto il pulsante si spegne. In poche parole se uno preme il pulsante di spegnimento centralina e va via, magari ha acceso le luci o la pompa. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
In risposta al messaggio di casaldo del 17/06/2020 alle 18:26:46Ottimo
Finalmente trovato il problema. Era l'interruttorino che è nella scheda dietro la centralina e che viene azionato dal tasto principale (20 cent.). Grazie a tutti per i vari consigli. Buoni km a tutti. Aldo
In risposta al messaggio di casaldo del 17/06/2020 alle 18:26:46Ciao
Finalmente trovato il problema. Era l'interruttorino che è nella scheda dietro la centralina e che viene azionato dal tasto principale (20 cent.). Grazie a tutti per i vari consigli. Buoni km a tutti. Aldo