In risposta al messaggio di enzo44 del 19/02/2018 alle 21:35:29Si può accendere e spegnere la stufa programmando la centralina, per altro ormai superata dal sistema inet.
Salve, chiedo a chi possiede questo mezzo se l'accensione della stufa Combi può essere programmata tramite la centralina montata sulla porta della cellula, smanettando un pò sul menu' è apparsa questa possibilità, nonso se è attiva, ancora non ho ritirato il mezzo ma sono curioso...Un saluto Enzo PS qualcuno sà come la dinette a L si trasforma in letto? Grazie, un saluto Enzo Enzo
In risposta al messaggio di Panzer del 19/02/2018 alle 22:41:34Grazie, approfitto per chiederti se hai pesato il mezzo, il mio Icaro è sui 3400 Kg senza persone in assetto vacanze, ho sempre passato la revisione senza problemi, mi piacerebbe credere che il Kreos sia un pò piu' magro, d'altro canto la meccanica è "alleggerita" o mi sbaglio ? Un saluto e grazie di nuovo PS sai se la dinette a L si trasforma in matrimoniale o in una piazza e mezza?
Si può accendere e spegnere la stufa programmando la centralina, per altro ormai superata dal sistema inet.
In risposta al messaggio di enzo44 del 20/02/2018 alle 00:51:14Enzo ciao, se mi indichi la tua mail ti mando il libretto di istruzioni dei modelli 2005/2006 (mi pare che tu lo prenda di quelle annate).
Ciao, ho letto e ti ringrazio, un saluto Enzo