In risposta al messaggio di sandron del 24/01/2020 alle 23:13:58Perdonami, ma non ho capito bene.
buonasera, ho un Rimor 677, del 2001, ho un problema con la centralina , mi si sono bruciate tre .Mi hanno consigliato di montare 1 trasformatore di corrente da 220 a 12 volt. ho visto su internet dei trasformatori mantenitori di tensione, secondo voi potrei risolvere? cè qualcuno che può darmi un consiglio? grazie in anticipo. rimor 677
In risposta al messaggio di sandron del 24/01/2020 alle 23:13:58Controlla i cavi in arrivo , potrebbe esserci un positivo che può andare a telaio in seguito a vibrazioni o altro. Controlla anche gli assorbimenti dei vari accessori che hai su.
buonasera, ho un Rimor 677, del 2001, ho un problema con la centralina , mi si sono bruciate tre .Mi hanno consigliato di montare 1 trasformatore di corrente da 220 a 12 volt. ho visto su internet dei trasformatori mantenitori di tensione, secondo voi potrei risolvere? cè qualcuno che può darmi un consiglio? grazie in anticipo. rimor 677
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/01/2020 alle 10:03:13Avevo il generatore di corrente che faceva dei picchi alti di corrente , ora ho cambiato il carburatore ma la centralina nuova costa più di 300 euro e allora volevo risolvere mettendo un trasformatore mantenitore di tensione, ma non sono sicuro possa funzionare e di quante ampere avrei bisogno
Perdonami, ma non ho capito bene. Se ti si sono bruciate tre centraline, un trasformatore come potrebbe risolvere il problema? Devi innanzi tutto cercare la causa del perché ti si bruciano le centraline
In risposta al messaggio di sandron del 24/01/2020 alle 23:13:58Salve, se non hai una forte conoscenza di questo impianto, il mio consiglio é di non fare nessuna modifica, perché la centralina arsilicii (alimentatore switching) AL310X o quella successiva AL320-RC-R5 dotata di una ventolina di raffreddamento, non é solo un trasformatore o come lo si vuole chiamare...
In risposta al messaggio di sandron del 24/01/2020 alle 23:13:58la ditta che installa le centraline sui camper Rimor a Poggionsi si chiama ARSILICI, se li chiami anzitutto di danno un buon consiglio, e casomai ti risolvono loro il problema con una spesa giusta. A me hanno risolto vari problemi, e altri camperisti che ho indirizzato sono rimasti soddisfatti. Ciao, fammi sapere