www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di kojak1958 del 16/07/2020 alle 15:57:25Ciao ragazzi ho un problema con questa centralina. Voi che la conoscete fa anche da carica batteria? Da qualche giorno non riesco più a caricarla quando attaccata alla 220v. Non si accende nemmeno più il led della presenza della 220 in centralina. La tensione al trasformatore arriva, il resto funziona tutto perché quando carico la batteria del motore è tutto regolare. Cosa può essere? L'ho aperto sperando di vedere qualche fusibile ma niente...
Salve a tutti, sul mio mezzo è montata la centralina in titolo. Dai fori di raffreddamento mi ci era caduto un oggetto metallico, ho dovuto smontarla per recuperare l'intruso, ho approfittato per dargli anche una bellapulita vista la quantità di polvere/laniccia all'interno. Sono quasi certo di aver spostato uno switch, facendo delle ricerche credo che si tratti di un selettore che gestisce la ricarica della batteria, passando dal piombo acido a gel e viceversa. Su tale switch non vi è nessun riferimento, su quale funzione è selezionato, come faccio a capire la giusta posizione? La mia è una batteria piombo acido. Se la selezione è sbagliata rischio di provocare danni? Guardando la centralina il selettore è posizionato il alto a dx , una levetta rossa che scorre avanti e indietro. Grazie a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi. Buona vita. Alessandro
In risposta al messaggio di Senders del 01/12/2023 alle 12:05:43Ciao,
Ciao ragazzi ho un problema con questa centralina. Voi che la conoscete fa anche da carica batteria? Da qualche giorno non riesco più a caricarla quando attaccata alla 220v. Non si accende nemmeno più il led della presenzadella 220 in centralina. La tensione al trasformatore arriva, il resto funziona tutto perché quando carico la batteria del motore è tutto regolare. Cosa può essere? L'ho aperto sperando di vedere qualche fusibile ma niente...
In risposta al messaggio di Senders del 01/12/2023 alle 12:05:43Si, certo, che io sappia tutte le Schaudt caricano a 220 sia la BS che la BM (ma questa con una corrente volutamente limitata).
Ciao ragazzi ho un problema con questa centralina. Voi che la conoscete fa anche da carica batteria? Da qualche giorno non riesco più a caricarla quando attaccata alla 220v. Non si accende nemmeno più il led della presenzadella 220 in centralina. La tensione al trasformatore arriva, il resto funziona tutto perché quando carico la batteria del motore è tutto regolare. Cosa può essere? L'ho aperto sperando di vedere qualche fusibile ma niente...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Senders del 01/12/2023 alle 12:05:43Scriverei a Schaudt, sono molto gentili e rispondono in italiano.