In risposta al messaggio di lealis del 25/04/2018 alle 18:59:01Probabilmente hai dimenticato qualche filo da collegare. Alla batteria.
Salve ...chi mi può consigliare ...dopo avere smontato la batteria servizi e poi rimessa a suo posto per via di una manutenzione ...il display interno mi segnala la batteria motore carica ...ma non funziona luce acqua... tutto buio...conttollato tutti i fusibili ...tutto ok...cosa potrebbe essere successo. ...qualcuno ha avuto problemi del genere..
In risposta al messaggio di scubidu del 27/04/2018 alle 00:15:34Ciao...faccio un resoconto ...ho tirato fuori la centralina e aperta i fusibili dentro sono apposto ...il trasformatore in alternata va ...sulla scheda dei fusibili ho trovato una scaldatura del fusibile frigo...che in effetti ho ripristinato...non so se questo problema non riesce a fare funzionare niente..come rientro a casa metto in connessione la bs e vedrò ...visto che questo tipo di apparecchio vuole essere collegato alla batteria per funzionare ...vi aggiornerò...
Se non vede la bs o qualche fusibile tra bs e centralina. .oppure all'.interno dovrebbe avere alti 2 fusibili.