In risposta al messaggio di sergio68 del 18/02/2020 alle 08:38:22Fai quello che ti piace e basta.I camperisti sanno sempre qualcosa più di te.Una volta che li ascolti e stai seduto sul divano che non ti piace,ha una fantasia che non ti piace ecc.
buongiorno; dovendo rifare i rivestimenti dei sedili e dell'intera dinette, ho iniziato a farmi fare dei preventivi; abito a 40 km da Torino, quindi posso spaziare in una zona che va da Cuneo a Torino ed anche ad Asti...qualcunopuò consigliarmi un buon tappezziere e soprattutto con un buon rapporto qualità/prezzo? seconda domanda: personalmente vorrei far fare le fodere interamente in ecopelle o ecopelle ed alcantara o simile nella parte centrale, ma parlando con altri camperisti mi hanno sconsigliato tale soluzione, consigliandomi del tessuto...voi cosa fareste? Sergio
In risposta al messaggio di sergio68 del 18/02/2020 alle 08:38:22La seduta del sedile di guida del mio VAN, in ecopelle, dopo 5 anni e 72.000 Km scarsi si è disfatta; il ricambio del singolo pezzo non si vende, si vende la copertura del sedile, integrale, del tipo "Captaichair".
buongiorno; dovendo rifare i rivestimenti dei sedili e dell'intera dinette, ho iniziato a farmi fare dei preventivi; abito a 40 km da Torino, quindi posso spaziare in una zona che va da Cuneo a Torino ed anche ad Asti...qualcunopuò consigliarmi un buon tappezziere e soprattutto con un buon rapporto qualità/prezzo? seconda domanda: personalmente vorrei far fare le fodere interamente in ecopelle o ecopelle ed alcantara o simile nella parte centrale, ma parlando con altri camperisti mi hanno sconsigliato tale soluzione, consigliandomi del tessuto...voi cosa fareste? Sergio
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Paolol del 18/02/2020 alle 12:16:50hai ragione; ma allo stesso tempo, visto il costo, non vorrei ritrovarmi, dopo una spesa importante, con la "pelle" che si screpola come dalle foto postate da PDR, che ringrazio...se dovessi guardare esclusivamente in base al piacere pelle per tutta la vita...
Fai quello che ti piace e basta.I camperisti sanno sempre qualcosa più di te.Una volta che li ascolti e stai seduto sul divano che non ti piace,ha una fantasia che non ti piace ecc. Da camperista ti direi attento se haibimbi vivaci cani,gatti,leoni,galline e faine perchè come ben saprai,rispetto al cotone,l'alcantara è più delicata(oltre a costare di più) Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di fd3x del 18/02/2020 alle 17:16:45ciao, non mi ricordavo assolutamente di questa discussione! se avessi voglia di girarmi via e-mail l'indirizzo te ne sarei grato
Ti ricordi che se ne parlava qui?
In risposta al messaggio di sergio68 del 19/02/2020 alle 08:22:30Eccolo
ciao, non mi ricordavo assolutamente di questa discussione! se avessi voglia di girarmi via e-mail l'indirizzo te ne sarei grato
In risposta al messaggio di fd3x del 19/02/2020 alle 08:41:54grazie mille!
Eccolo
In risposta al messaggio di sergio68 del 19/02/2020 alle 08:21:09non è pelle, infatti!
hai ragione; ma allo stesso tempo, visto il costo, non vorrei ritrovarmi, dopo una spesa importante, con la pelle che si screpola come dalle foto postate da PDR, che ringrazio...se dovessi guardare esclusivamente in base al piacere pelle per tutta la vita... X PDR: peccato x la pelle rovinata, personalmente li trovo molto belli!
In risposta al messaggio di PDR del 19/02/2020 alle 11:28:44Certo! Ho scritto pelle senza mettere le virgolette...intendevo ecopelle
non è pelle, infatti!
In risposta al messaggio di guidor del 19/02/2020 alle 12:12:31Grazie...un preventivo non si nega a nessuno
Non mi sono mai servito da loro perche' poi ho venduto il camper ma in zona saluzzo ci sono almeno due artigiani specializzati in sellerie auto: - top class a torre san giorgio - selleria giraudo a Barge