In risposta al messaggio di Falconwest del 29/12/2023 alle 00:37:22Ma parli di un frigo a compressore o trivalente? nel secondo caso di norma con un frigorista ci fai poco...
Buongiorno a tutti avrei bisogno di sapere un bravo frigoriferista in Toscana x il mio frigorifero thedford che fa le bizze...tenendo presente che io sono di Piombino 8n provincia di Livorno....
In risposta al messaggio di Falconwest del 29/12/2023 alle 07:47:48Hai già provato con dei bravi camperai? Chi si occupa dei frigo di casa difficilmente mette mano ad un frigo trivalente del camper.
Si vero scusate non avevo specificato che è x un frigo trivalente il mio thetford n3100
In risposta al messaggio di Falconwest del 29/12/2023 alle 00:37:22Io ti consiglio di andare da chi è assistenza ufficiale thetford (li trovi sul sito). Il mio non andava e proprio grazie all'assistenza ufficiale, che ha fatto tutte le prove e le indagini previste, me lo ha fatto sostituire (però ero in garanzia).
Buongiorno a tutti avrei bisogno di sapere un bravo frigoriferista in Toscana x il mio frigorifero thedford che fa le bizze...tenendo presente che io sono di Piombino 8n provincia di Livorno....